Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ktm exc 450 2004 Opzioni · Visualizza
manuele1986
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009 21:05:26


Iscritto: 06/10/2009
ciao a tutti.sto entranto nel mondo del fuoristrada proprio in questi giorni passando da una moto da strada (cbr 600 rr) a una da enduro, appunto una ktm 450 del 2004.Sapete se da grandi problemi ?? o se si riscontrano problemi frequenti in quell'anno ?? :)
pol47
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009 22:17:58



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
ciao
no! cioè mi spiego meglio, non mi risulta che la moto in questione abbia particolari
problemi e neanche problemini a dire il vero ... ma a una cosa devi
fare molta molta attenzione devi essere certo che il motore sia stato revisionato (pistone cuscinetti del banco albero motore valvole piattini valvole) questo magari venendo da una cbr magari ti potrà spaventare ma nei motori da cross enduro di moderna concezzione tutte queste manutenzioni sono a scadenza ore.
dunque ochio che per fare un gran conto è un attimo quindi se prendi un usato o sei sicuro delle revisioni effettuate o se no giù col prezzo.
p.s
qui' non conviene aspettare di sforare di molto con una sostituzione olio o un cambio pistone fidati.....
simo k
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 10:45:48


Iscritto: 29/06/2009
ciao, stai tranquillo che i problemi arrivano..... ovviamente non è detto ma, attento alla bulloneria... è fatta di burro, io ho avuto 3 ktm, adesso il 525 2005 e tutte avevano la vite sotto il motore per lo scolo dell'olio durissime... non sono stato in grado di svitarle!!! o la lasci li al suo posto o la spanni!!! bello!!! fortuna che ci sono altre 2 viti sul fianco... poi i cuscinetti... prova ogni volta a muovere la ruota a dx e sx xchè basta poco e distruggi il mozzo.... non prendere paura!!!!! ovviamente ti parlo dei miei problemi. non è che la ktm faccia schifo... anzi!!!!! ma in ogni momento dovresti dare un occhio a tutto...
Il Moderatore
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 12:27:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho avuto il 2003 per 4 anni (è quello della mia foto) e c'ho fatto di tutto: enduro, cross, gare ecc...

non ho mai avuto il minimo problema, e non c'ho fatto nemmeno una gran manutenzione

viti: sì, devi controllarle e stringerle un po' in giro ogni due o tre uscite

filtro: puliscilo spesso



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.