Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTOHELP Opzioni · Visualizza
EX Doctor33
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 23:06:46


Iscritto: 28/05/2008
Ciao ragazzi! Sabato prossimo dovrei andare lontano per ritirare la mia nuova moto. Dovrei andare in treno e tornare in moto. Ma se quel giorno dovesse diluviare, stavo pensando di affidarmi a motohelp per il trasporto della moto a casa mia. Qualcuno di voi si è mai sevito di motohelp? Sono affidabili? Conoscete altre aziende specializzate nel trasporto moto?
EX Doctor33
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 23:15:58


Iscritto: 28/05/2008
...sono troppo arrapato, la voglio sta moto e subito!.... io andrei a prenderla e me ne tornerei in sella pure sotto il diluvio universale...è quella fava del mio amico che me la vende che fa la signorina!!!!
Wormbike
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 23:21:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Insomma, dopo che ti sei fatto il passaggio è tua. Puoi farti tutti i giri sott'acqua che vuoi, o no? Io mi arrotolerei nel Domopack e via di diluvio!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 23:30:42



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
Insomma, dopo che ti sei fatto il passaggio è tua. Puoi farti tutti i giri sott'acqua che vuoi, o no? Io mi arrotolerei nel Domopack e via di diluvio!


Q8!!Angel



Questa l'ho usata 2 volte, 500 km ogni volta sotto il diluvio senza soste.....sono arrivato asciutto!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: sabato 17 ottobre 2009 00:01:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Interessante...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 ottobre 2009 06:30:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
tuta anti acqua e vai!!!!
La mia moto è venuta pronta per la consegna in anticipo sulla data che mi era stata detta. Pronta in una bella giornata primaverile...che di primaverile non aveva un'h!!! Pioggia a dirotto... Ma la voglia di portarla a casa era troppa. Certo, io dovevo fare circa 10 km...non so tu quanti ne debba fare...
EX Doctor33
Inviato: sabato 17 ottobre 2009 16:43:41


Iscritto: 28/05/2008
Io compro la moto da un mio amico che abita a Perugia e siamo d'accordo che me la dovrebbe portare ad Ancona per la consegna, io poi da Ancona dovrei tornare a Foggia (350 Km circa)in sella alla belvetta.
Il problema non è tanto il mio (l'anti-pioggia ce l'ho anch'io), ma dell'amico che già sta dicendo che se piove troppo o che se fa troppo freddo la consegna si rimanda. E' per questo che stavo pensando a motohelp.
Se volessi andare a Perugia e ritirare la moto lì mi civorrebbero 2 gg (Perugia è scomodissima da raggiungere sia su strada che su rotaia)e poi il ritorno sarebbe molto più impegnativo.
Wormbike
Inviato: sabato 17 ottobre 2009 23:19:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ah, ecco. Non avevo dubbi che te la saresti presa anche andando a petto nudo! Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: domenica 18 ottobre 2009 02:26:19



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
alla fine molti di noi hanno inaugurato la propria moto sotto l'acqua!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
pigsurfnero
Inviato: domenica 18 ottobre 2009 09:37:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Doctor33
Ciao ragazzi! Sabato prossimo dovrei andare lontano per ritirare la mia nuova moto. Dovrei andare in treno e tornare in moto. Ma se quel giorno dovesse diluviare, stavo pensando di affidarmi a motohelp per il trasporto della moto a casa mia. Qualcuno di voi si è mai sevito di motohelp? Sono affidabili? Conoscete altre aziende specializzate nel trasporto moto?


La TRX la ritirai vicino Torino e rientrai a Roma in sella però non pioveva. Faceva un pò freddino. Partii da Roma con una busta enorme di plastica (tipo quelle che si usano a natale per mettere i regali tutti insieme) riempita con l'ocorrente per andare in moto; sembravo un africano vu cumprà. Però l'idea della busta ti consente di non avere da portare lo zaino al ritorno che di solito non si sa mai dove mettere. All'arrivo mi abbardai per bene e ripartii per la strada del ritorno.

Moto Help l'ho usato qualche mese fa per trasferire la suzuki in panne dal meccanico. Furono puntuali e precisi. Penso che a conti fatti è la cosa più sensata da fare. La moto "te la monti" quando arriva. Però non mi pare che i motociclisti siano sempre gente molto sensata..... sarà forse quella voglia di avventura che ci spinge a certe imprese che rimangono nei ricordi da raccontare ai nipotini.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 ottobre 2009 11:10:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da pigsurfnero
Però non mi pare che i motociclisti siano sempre gente molto sensata..... sarà forse quella voglia di avventura che ci spinge a certe imprese che rimangono nei ricordi da raccontare ai nipotini.[/size][/i]


Applause Applause Applause
zeljko
Inviato: domenica 18 ottobre 2009 12:48:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
dirò una banalità ma in cui credo molto.
se si tratta di una moto tipologicamente affine a quelle già possedute, meglio se all'ultima, non c'è problema. se si tratta di un salto di genere molto grosso, dalla SS all'endurona grossa (non crediate che sia uno choc solo il percorso inverso), dal custom alla sport naked estrema, io per fare molti km, i primi, l'acqua non ce la vedo bene. ci sono appannamenti più frequenti, diminuzione di aderenza e visibilità esterna, peggioramento drastico del comfort e di tutti i fattori di sicurezza attiva (anche a causa dei vari vestimenti antiacqua sovrapposti a quelli soliti), che si somma all'implicito aumento di insicurezza attiva tipico della novità, di un mezzo che non si è imparato a ben padroneggiare. più l'emozione, che aumenta anche quella alcuni fattori di insicurezza attiva.
poi sepoffà tutto, anche portare un'eresei sui cerchi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 18 ottobre 2009 15:00:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
io ne ho fate di [beep]xate del genere....mi è andata sempre bene...
X mezza volta che con una pioggerellina stupida avevo deciso di posarla...so cascato!!!d'oh!



Italians do it BETTER!!!
EX Doctor33
Inviato: domenica 18 ottobre 2009 15:04:47


Iscritto: 28/05/2008
Ciao Zeljco,
la tipologia della moto è la stessa: passo da una hornet 600 ad una cb1000r, sono ambedue naked, ma la nuova potrei a buon diritto definirla una naked più cattivella al contrario della più pacifica hornet.
L'ho provata una sola volta facendo circa 20 Km e mi ci sono trovato benissimo (moto molto facile, a patto di non esagerare con la manetta, progressiva, maneggevole, pieghe "automatiche", con una frenata facilmente modulabile e mai brusca), però non posso dire di conoscerla bene, soprattutto non ho una grande esperienza di guida in moto sul bagnato, per cui stavo pensando che forse vale la pena di spendere qualche soldo in più da sacrificare in nome della sicurezza.
EX Doctor33
Inviato: domenica 18 ottobre 2009 20:00:40


Iscritto: 28/05/2008
Ragazzi, io aspetto fino a venerdì-sabato, poi se son rose fioriranno e....se son trombe...Angel
EX Doctor33
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 10:40:03


Iscritto: 28/05/2008
Che paranoia! Tutti i giorni consulto con ansia le previsioni meteo ed oggi ho visto che per il 24/10 il tempo non sarà poi così male tra Perugia ed Ancona, ed anche più a sud, fino a Foggia, ci sono scarse probabilità di pioggia.
Se le previsioni saranno confermate anche nei prossimi giorni me la porto da me la belvetta a casa!Angel
EX Doctor33
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 22:54:09


Iscritto: 28/05/2008
Uhm...le previsioni del tempo sono un po' cambiate...nubifragi sull'adriatico...mi sa che mi tocca chiamare MOTOHELP Brick wall
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.