Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

le novità della Fiera di Colonia Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 11:44:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=262

commenti e opinioni sono graditi Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 13:18:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
d'oh!
Vediamo un po'...

Novità positive:

APRILIA
Shiver GT
Mi piace. E' il tipo di moto che vende poco, ma piace a chi la moto la usa davvero.
RSV4
Coraggiosa ed innovativa. Se mantiene i presupposti, può diventare il nuovo riferimento della categoria. E' monoposto: scelta ardita ma che permette di risparmiare sull'assicurazione e non rovina belle storie d'amore...
BMW
K1300S
Una GT pura, con più coppia, ovvero il meglio su strada.
DUCATI
Monster1100
L'hanno fatta proprio come doveva essere: complimenti!
KAVASAKI
ZX-6R
Ovvero, anche l'occhio vuole la sua parte. Se migliora anche il resto, poi...
ER-6
Pochi ritocchi, ma che rendono la linea, gia personale, più grintosa. Ottimo il lavoro sulla carenata.
YAMAHA
R1
Anche qui, passi decisi per offrire una moto pronto gara. Tutte le migliorie di grido, più il motore bigbang... Una bella sfida per gli smanettoni.
VMAX
Hanno studiato molto, ed era un compito difficile, creare l'erede di una moto rimasta in produzione per 20 anni immutata. Per me c'hanno preso su tutta la linea!

Così così

BMW
S 1000 RR
Probabilmente, l'obiettivo è vincere in pista, ma da BMW mi aspettavo qualcosa di più personale, almeno nell'estetica. Comunque, molto di innovativo è sotto la carena....
BUELL
1125 CR
Naked? No. Carenata? C'è già. Cosa hanno cambiato? Boh...
DUCATI
GT 1000 Touring
Metti un brutto cupolino e le maniglie passeggero e lo chiami nuovo modello? Questo è sprecare spazio sulle cartelle stampa...
SUZUKI
GSX-R 1000
Lei migliora, le altre cambiano. Lei si affina, cresce in potenza. Uno step evolutivo della versione precedente. Forse ha ragione, comunque il prezzo dovrà rimanere competitivo rispetto alla concorrenza, che ha presentato rivoluzioni, più che evoluzioni.
SVF 650 Gladius
In realtà a me piace, però... E' un patchwork di almeno 4 moto della categoria e la plastica che finge strutture nobili si potrebbe evitare o lasciarle alle 250 cinesi...
YAMAHA
XJ6 Diversion
La moto da pensionati ritorna. Ora è più moderna, ma mantiene le prerogative di una moto che si immette nel settore delle HONDA CBF 600 e SUZUKI Bandit 650. Arrivando per ultima, non mi pare proponga qualcosa di più. Speriamo nel prezzo...


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diodeibarbari
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 14:55:58



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
Uhm...la RSV4 mi piace ...e non poco...solo che quel mono, mi rovina il gioco.

Che OO...
se fo prendere alla donna la patente A, potrei venderle la mia e uscire cn la new quando non c'è. Però si preannuncia un prezzone elevatissimo...anche se ha molti più CV e più stile della '04-6.

Le uniche cose che non mi piacciono, sono:

- il terminale, un sottosella (viste le dimensioni del codino) ci sarebbe stato proprio bene;

- indicatori di direzione + relativo stop non inglobate nel codone...peccato!









diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
lumachina
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 16:00:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Dal "sol levante" vedo poche novità,la solita offerta sushi e sashimifredda, cruda ed insipida, che senso ha poi riprendere il progetto V-MAX se in 20 anni di produzione ne hanno vendute 20, bhò.

In Europa c'è BMW, che piaccia o no, è l'unica sforna a ciclo continuo(H24) e che copre a 360° tutte le tipologie e segmenti.

Poi c'è la produzione nostrana che malgrado la crisi ha un sussulto di vitalità, speriamo che non sia l'ultimo alito di vita prima della morte(per la Guzzi è cominciata la cassa integrazione)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
diodeibarbari
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 16:06:09



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
ho visto la suzuki e la yamaha....

la prima è esteticamente bella ...ma proprio bella bella bella!!!
la new R1 -.- sembra che le han dato una craniata sul sellino e si sia "piegata". Brutta di brutto. Certo che è sempre così...al posto di migliorare il meglio, peggiorano sempre.

la BMW...la SS sembra una vera bomba...

potessi testarle...aaaaaaahhhhhhh








diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.