Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Comunicazione importante Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 15:34:56



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Su esplicita richiesta di Otto, il quale mi critica pubblicamente ma poi mi scrive mail in cui mi chiede in ginocchio di tornare, ho deciso di allietare nuovamente il forum con la mia presenza.
Da oggi, dunque, potrete nuovamente bearvi dei miei sagaci interventi, finalizzati come sempre a migliorare le vostre mediocri esistenze.
Ho posto solo una condizione: avere un ruolo di responsabilità nella nuova piattaforma che presto verrà presentata. Otto ha accettato di buon grado, sarò dunque "responsabile morale" di Moto.it
Rientra tra le prerogative del mio ruolo stabilire chi può accedere al forum, che cosa può scrivere e cosa no. In fondo ad ogni post troverete di fianco al tasto INVIA un nuovo tasto: MORALIZZATORE FAMMI LA GRAZIA. Cliccando li sopra il vostro messaggio arriverà alla mia posta privata dove sarà accuratamente vagliato e preselezionato dal sottoscritto. Solo successivamente sarà messo in chiaro, naturalmente il messaggio sarà suscettibile di cambiamenti da parte mia, nella forma quanto nel merito.
Con la nuova piattaforma, in ragione del mio ruolo totalmente discrezionale, assumerò il titolo di Imperatore, dunque dovrete rivolgervi a me usando questo appellativo.
Ad ogni messaggio inviato, verrà accreditata sul mio conto corrente la cifra simbolica di 50 euro, che sarà totalmente devoluta in beneficienza al sottoscritto, quale ringraziamento per i suoi servigi.
In ultimo, a titolo di subordinazione, Otto vedrà cambiato il suo nick: si chiamerà Sette.
3641158
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 15:38:18



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ecco, così, con questa presentazione e modo di esprimersi, la tua presenza è piacevole.

nn contare sul mio pc x quei tasti, nn li uso e nn li userò mai.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 15:50:23



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Dovrai usarli necessariamente, purtoppo o per fortuna. Chiedi a Otto se non credi a me. Anzi a Sette.
Grazie comunque per i 50 euro.
3641158
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 16:05:31



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
quando vuoi passare a ritirarli............
da buon commerciante, però, ho sempre ben presente che a fronte di un esborso economico debba ottenere una prestazione.
nn avendola riscontrata qui, presumo verrà prestata durante la visita.


ah, scusa, preferisco gli Hatù ai Settebello, grazie.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
pigsurfnero
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 17:02:57



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Su esplicita richiesta di Otto, il quale mi critica pubblicamente ma poi mi scrive mail in cui mi chiede in ginocchio di tornare, ho deciso di allietare nuovamente il forum con la mia presenza.
Da oggi, dunque, potrete nuovamente bearvi dei miei sagaci interventi, finalizzati come sempre a migliorare le vostre mediocri esistenze.
Ho posto solo una condizione: avere un ruolo di responsabilità nella nuova piattaforma che presto verrà presentata. Otto ha accettato di buon grado, sarò dunque "responsabile morale" di Moto.it
Rientra tra le prerogative del mio ruolo stabilire chi può accedere al forum, che cosa può scrivere e cosa no. In fondo ad ogni post troverete di fianco al tasto INVIA un nuovo tasto: MORALIZZATORE FAMMI LA GRAZIA. Cliccando li sopra il vostro messaggio arriverà alla mia posta privata dove sarà accuratamente vagliato e preselezionato dal sottoscritto. Solo successivamente sarà messo in chiaro, naturalmente il messaggio sarà suscettibile di cambiamenti da parte mia, nella forma quanto nel merito.
Con la nuova piattaforma, in ragione del mio ruolo totalmente discrezionale, assumerò il titolo di Imperatore, dunque dovrete rivolgervi a me usando questo appellativo.
Ad ogni messaggio inviato, verrà accreditata sul mio conto corrente la cifra simbolica di 50 euro, che sarà totalmente devoluta in beneficienza al sottoscritto, quale ringraziamento per i suoi servigi.
In ultimo, a titolo di subordinazione, Otto vedrà cambiato il suo nick: si chiamerà Sette.


Ecco bravo ! Adesso per punizione, non essere troppo severo con te stesso, datti solo una randellata sui testicoli.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 17:57:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Su esplicita richiesta di Otto, il quale mi critica pubblicamente ma poi mi scrive mail in cui mi chiede in ginocchio di tornare, ho deciso di allietare nuovamente il forum con la mia presenza.
Da oggi, dunque, potrete nuovamente bearvi dei miei sagaci interventi, finalizzati come sempre a migliorare le vostre mediocri esistenze.
Ho posto solo una condizione: avere un ruolo di responsabilità nella nuova piattaforma che presto verrà presentata. Otto ha accettato di buon grado, sarò dunque "responsabile morale" di Moto.it
Rientra tra le prerogative del mio ruolo stabilire chi può accedere al forum, che cosa può scrivere e cosa no. In fondo ad ogni post troverete di fianco al tasto INVIA un nuovo tasto: MORALIZZATORE FAMMI LA GRAZIA. Cliccando li sopra il vostro messaggio arriverà alla mia posta privata dove sarà accuratamente vagliato e preselezionato dal sottoscritto. Solo successivamente sarà messo in chiaro, naturalmente il messaggio sarà suscettibile di cambiamenti da parte mia, nella forma quanto nel merito.
Con la nuova piattaforma, in ragione del mio ruolo totalmente discrezionale, assumerò il titolo di Imperatore, dunque dovrete rivolgervi a me usando questo appellativo.
Ad ogni messaggio inviato, verrà accreditata sul mio conto corrente la cifra simbolica di 50 euro, che sarà totalmente devoluta in beneficienza al sottoscritto, quale ringraziamento per i suoi servigi.
In ultimo, a titolo di subordinazione, Otto vedrà cambiato il suo nick: si chiamerà Sette.


pacato ed e-quilibrato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baldavide
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 19:57:37



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da kodiak
quando vuoi passare a ritirarli............
da buon commerciante, però, ho sempre ben presente che a fronte di un esborso economico debba ottenere una prestazione.
nn avendola riscontrata qui, presumo verrà prestata durante la visita.


ah, scusa, preferisco gli Hatù ai Settebello, grazie.




E brava la mogliarda del popodè!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
cims01
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 21:00:26



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
cuoto......! ci vuole un'po di ordine e disciplina in questo forum ........

bravo otto....! ben fatto.......!



copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 23:19:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
d'oh!

come disse uno dei protagonisti di Arma Letale "noo... son troppo vecchio per queste cose"

Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 23:27:36



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
perche' cancelli i miei commenti?


Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 23:54:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enry47
perche' cancelli i miei commenti?


sei sicuro?
io ho cancellato alcuni messaggi ma non ricordo fossero tuoi: forse hai fatto un "quote" di un messaggio cancellato e quindi è stato cancellato anche il tuo

comunque cancello i messaggi con insulti o commenti a mio giudizio poco corretti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
baldavide
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 01:02:31



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da enry47
perche' cancelli i miei commenti?


sei sicuro?
io ho cancellato alcuni messaggi ma non ricordo fossero tuoi: forse hai fatto un "quote" di un messaggio cancellato e quindi è stato cancellato anche il tuo

comunque cancello i messaggi con insulti o commenti a mio giudizio poco corretti




non perdi il vizio del maestrino vedo....:d/ ci vediamo a milano che te le suono!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
villus
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 01:36:21



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da enry47
perche' cancelli i miei commenti?


sei sicuro?
io ho cancellato alcuni messaggi ma non ricordo fossero tuoi: forse hai fatto un "quote" di un messaggio cancellato e quindi è stato cancellato anche il tuo

comunque cancello i messaggi con insulti o commenti a mio giudizio poco corretti







non perdi il vizio del maestrino vedo....:d/ ci vediamo a milano che te le suono!


io porto la chitarraAngel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.