Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ciao ciao Buell Opzioni · Visualizza
baldavide
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 18:03:22



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
ROBA DA MATTI...Shame on you Silenced

fate meno cessi alti 50cm da terra...la BUELL a da vivere


p.s vedi homepage






sburevt

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
centocellerider
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 18:59:04



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
guardare questo filmato mi ha emozionato, pur non amando quel brand vedere un uomo ke ha speso tutto per creare un marchio, gli ha dato il proprio nome come si fa ad un figlio...vederlo annunciare col groppo in gola ke da domani si chiude fa brutto.
onore a mr.buell.
messaggio di erik buell

purtroppo anche la posizionedi MV si fa sempre piu grigia.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
baldavide
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 19:06:58



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da centocellerider
guardare questo filmato mi ha emozionato, pur non amando quel brand vedere un uomo ke ha speso tutto per creare un marchio, gli ha dato il proprio nome come si fa ad un figlio...vederlo annunciare col groppo in gola ke da domani si chiude fa brutto.
onore a mr.buell.
messaggio di erik buell

purtroppo anche la posizione si fa sempre piu grigia.




MAI LETTA UNA PASSIONE COSI....ai musi jalli...! Not talking

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
centocellerider
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 19:20:15



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
anche xke sono uomini cosi ke hanno reso le grandi le moto e il motociclismo..ke sentimentalone ke sso!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Lee75
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 19:52:51



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
e io ke mi volevo comprare una Buell!!!!!!!!cmq rimango fedele......me la compro!!!!!!
nn credo che ci sara' difficolta' a trovare pezzi di ricambio ecc...o sbaglio?

il motore sempre harley è!!!!!!!!
Wormbike
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 00:44:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da baldavide
ROBA DA MATTI...

fate meno cessi alti 50cm da terra...la BUELL a da vivere


p.s vedi homepage

sburevt


Esattamente!!
Lascierei solo la Road King (che ci posso fare: mi piace...), che possono benissimo marchiare Buell by HD, e tenersi anche l'MV Agusta, al limite marchiando MV Agusta by HD la V-Rod (uno spettacolare dragster da salotto).

Comunque il messaggio con il groppo in gola è il simbolo di un'epoca che sta morendo. Purtroppo le moto stanno perdendo la loro connotazione di "creazioni del sogno", per diventare prodotti figli esclusivamente del marketing e della tecnologia.
Il volto di Beggio non doveva essere diverso, quando lasciò la figlia Aprilia. Da contraltare del suo viso sorridente e soddisfatto immortalato al momento dell'acquisto di Moto Guzzi; lui in sella alla California un pò di mesi prima del tracollo.
Così doveva essere lo sguardo di Castiglioni; l'immagine contraria della foto che lo ritraeva, fiero, accanto a Tamburini ed alla spendida MV Agusta F4 Serie Oro, cavalcata, per l'occasione del ritorno del marchio, dalla leggenda Agostini.
Soichiro Honda è stato la rappresentazione vivente del mito Honda.
Rimangono solo i doppiopetti di anonimi ingegneri con una vita nell'impresa. Meglio, comunque, di casuali reggenti di settori minoritari rispetto al core business di altri marchi, come Kawasaki ed, in parte, Yamaha (anche se, in questo caso, con un management autonomo ed appassionato).
W.G. Davidson rimane l'eredità non più di una casa costruttrice che ha messo su due ruote l'America ed il vecchio continente con i rottami dei residuati della seconda guerra mondiale, ma di uno stile di vita è di una "way of life" ormai caricatura di se stessa.

Mi piace pensare, come volto della Ducati, al sorriso di Filippo Preziosi. Spero di non doverne raccontare mai il contraltare.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
baldavide
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 01:00:58



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da baldavide
ROBA DA MATTI...

fate meno cessi alti 50cm da terra...la BUELL a da vivere


p.s vedi homepage

sburevt


Esattamente!!
Lascierei solo la Road King (che ci posso fare: mi piace...), che possono benissimo marchiare Buell by HD, e tenersi anche l'MV Agusta, al limite marchiando MV Agusta by HD la V-Rod (uno spettacolare dragster da salotto).

Comunque il messaggio con il groppo in gola è il simbolo di un'epoca che sta morendo. Purtroppo le moto stanno perdendo la loro connotazione di "creazioni del sogno", per diventare prodotti figli esclusivamente del marketing e della tecnologia.
Il volto di Beggio non doveva essere diverso, quando lasciò la figlia Aprilia. Da contraltare del suo viso sorridente e soddisfatto immortalato al momento dell'acquisto di Moto Guzzi; lui in sella alla California un pò di mesi prima del tracollo.
Così doveva essere lo sguardo di Castiglioni; l'immagine contraria della foto che lo ritraeva, fiero, accanto a Tamburini ed alla spendida MV Agusta F4 Serie Oro, cavalcata, per l'occasione del ritorno del marchio, dalla leggenda Agostini.
Soichiro Honda è stato la rappresentazione vivente del mito Honda.
Rimangono solo i doppiopetti di anonimi ingegneri con una vita nell'impresa. Meglio, comunque, di casuali reggenti di settori minoritari rispetto al core business di altri marchi, come Kawasaki ed, in parte, Yamaha (anche se, in questo caso, con un management autonomo ed appassionato).
W.G. Davidson rimane l'eredità non più di una casa costruttrice che ha messo su due ruote l'America ed il vecchio continente con i rottami dei residuati della seconda guerra mondiale, ma di uno stile di vita è di una "way of life" ormai caricatura di se stessa.

Mi piace pensare, come volto della Ducati, al sorriso di Filippo Preziosi. Spero di non doverne raccontare mai il contraltare.




Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause


QUESTA è DA HOMEPAGE PER ME! BRAVISSSSSSSSSSSSSIMO!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.