Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

guido meda...^_^ Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 ottobre 2009 19:56:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
pigsurfnero
Inviato: martedì 13 ottobre 2009 20:51:55



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Rossi C'è, al semaforo verde scatenate l'inferno, tutti in piedi sul divano Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 ottobre 2009 21:45:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Visto li sembra simpatico....
3641158
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 12:38:12



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
è e deve fare il cronista di 1 sport che era poco seguito, quindi serviva qualcuno che desse sprint anche dicendo delle fesserie x attirare pubblico, un pò come quegli imbonitori da fiere paesane/mercati.
tifoso di Rossi e nn lo nasconde; ma alla fine non mi pare pooi così male come persona.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 16:08:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Intelligente a costruisti uno stile a tavolino, mutuando quello del bravo Di Pillo (che ha imprarato facendo lo speaker in circuito, incantando gli spettatori). Fortunato nell'aver trovato una spalla perfetta come Reggiani, con cui si diverte con i calembour ed i giochi di parole.
Prima di lui, Urban.
La compassata e monotòna voce RAI del motociclismo.
Mai un guizzo, un tono eccitato. La timbrica greve si spalmava sulle vicende dei monomarca 500, all'epoca dei domìni targati Doohan e del giovin corsaro, giustamente amato dal nostro pur senza slanci e mantenendo professional distacco. Eppure, giornalista appassionato e competente come pochi in Italia. Ora lasciato nelle cantine RAI, insieme a tutto lo sport a due ruote motorizzate. Esce, nelle notti di luna piena, per curare pochi minuti di impeccabile cronaca per "Numero uno", e poi lo rimetto nel sacello.
Un abbraccio a quest'uomo che mi ha avviato alla passione per questo sport.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sagyttar
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 16:27:10



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Il mondo dei telecronisti (e radiocronisti) è costellato di personaggi palesemente tifosi ed altri compassati e apparentemente neutri.
Che fine ha fatto Renato Ronco? ve lo ricordate, cronista di Formula1 per TMC a ammiratore folle di LUI (Ayrton Senna) per il quale era sempre prodigo di complimenti, meritati sì, ma alla lunga diventavano antipatici entrambi eh eh eh eh eh.
Ma le sue telecronache, con la perfetta pronuncia della Renault (Ronò, con la "R" leggermente allungata) erano nettamente migliori di quelle di Mario Poltronieri (detto il Gufo) che si avvaleva però della magistrale spalla di Ezio Zermiani (animale da Box per eccellenza).
O che dire dei commenti di de Adamich, sicuramente bravo e professionale ma un po' troppo scontato con le sue "derapate"... erano tutti in derapage..... !!!!!

Oppure, se si va nel calcio, chi avrebbe mai sospettato che il grandissimo ed impareggiabile conduttore di 90° minuto (... in questo momento mi sfugge il nome porca la miseriaccia) maestro di correttezza ed imparzialità fosse un tifoso della Fiorentina?

E che dire di Bisteccone e dei primi ori olimpici dei fratelli Abbagnale? alzi la mano chi non si è esaltato di fronte alle cronache in diretta delle loro vittorie....

Guido Meda sarà anche di parte, ma almeno riesce a tenerti sveglio anche quando la MotoGP rischia di essere soporifera, per cui va bene così

Memento Audere Semper
villus
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 16:32:04



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
la telecronaca dell'ultima gara di motogp non è stata poi così avvincente e appassionata

chissà perchè Think
marco.valmori
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 16:46:40


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 20:45:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da villus
la telecronaca dell'ultima gara di motogp non è stata poi così avvincente e appassionata

chissà perchè Think


Villus, ti do un aiutino sul perchè??? Angel
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 20:47:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ok, che possa essere una persona simpatica non lo metto in dubbio, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona e penso non l'avrò mai. Rimane il fatto che sentire la sua telecronaca...vecchio discorso
Kramig
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 21:10:52



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ormai su di lui abbiamo parlato in svariati topic, però questo video mi ha fatto veramente morire dal ridere ahahaha XD se ci pensate qua tutti noi siamo o paolo o luca Angel
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 13:19:02



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Kramig
ormai su di lui abbiamo parlato in svariati topic, però questo video mi ha fatto veramente morire dal ridere ahahaha XD se ci pensate qua tutti noi siamo o paolo o luca Angel


ok, allora tirate fuori la Blasi :d/
marco.valmori
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 19:35:37


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.