Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Husqvarna sm 610 Opzioni · Visualizza
Gio200556
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 19:00:25


Iscritto: 22/12/2005
Locazione: MI
Ciao a tutti volevo chiedere un paio di cose,
Sono un possessore di una yamaha r6 e voglio passare ad un super motard usato, una husqvarna 610 2005/06.
Volevo sapere se sono affidabili come motori se è una buona moto e tutte le informazioni che reputate utili grazie mille
pol47
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 22:16:48



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
ciao gio.
di base non è una moto cosi termenda il suo motore non è affidabile come quello di una rx 650 ma comunque neanche cosi male.
la potenza certo non manca ma dipende un pò da quello che vuoi
farci con questa moto certo se vuoi andarci solo in circuito non è certo la moto adatta.alla fine è un bombardone con un bel peso da portarsi appresso se cerchi un motard affidabile e potente e ai simpatia per le husky stai su un 510 si trovano a prezzi ragionevoli anche quelle.... se ne vuoi sapere di più non esitare a chiedere in questo campo vanto una discreta esperienza..
ciao pol
Gio200556
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 18:40:13


Iscritto: 22/12/2005
Locazione: MI
Ciao Pol, io la moto la utilizzerei per casa lavoro e giretti non penso circuiti, e magari qualche sterrato semplice, la 510 mi sembra più estrema, la manutenzione ho visto che è ogni 5000 Km e avevo paura di un motore delicato,
pol47
Inviato: domenica 4 ottobre 2009 10:21:54



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
ciao.
se i circuiti non sono nei tuoi pensieri allora il 510 non è la moto che fà per tè. se in vece sono solo giretti va bene anche il 610 però se cerchi un motore che ti faccia dormire sonni tranquilli allora xr650. se ti dico la mia esperienza su questa moto non ci credi ma se desideri te la racconto.....
Gio200556
Inviato: domenica 4 ottobre 2009 19:59:49


Iscritto: 22/12/2005
Locazione: MI
Sinceramente oramai mi ero convinto dell huski, però raccontami dell' xr 650. allora è vero che è molto delicata?
pol47
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 18:13:53



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
si si proprio delicata.......
io ne avevo presa una usata del 01 che un pò preparata sembrava anche messa bene almeno a vederla, poi un giorno andamdo in un locale ho incontrato un veccio amico uno che faceva parisdakar mi a chiesto che moto avevo ho
detto xr ... e lui mi a chiesto da chi l' avevo presa.
per fartela corta al moto in origine era sua poi fatta la dakar la rimessa più omeno apposto e la venduta al tizzio che la data a me'!!
risultato? io nei 3 anni che lo' avuta ci ho fatto 1 campionato veneto motard più relativi allenamenti un non so' quanto enduro ma proprio duro e non so quanti migliaia di km a manetta semplicemente mettendo benzia e cambiando (non proprio assiduamente) l'olio...
l' unico problema mi rompeva i raggi con troppa facilità ma per il resto un aereo. forse sarà stato un caso ma quella moto c'e l'ò ancora.......del cuore!
so che sembra assurdo ma siete liberi di non crederci.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.