Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Alonso in Ferrari! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 18:08:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi è ufficiale!
Alonso sarà il ns pilota di punta per il 2010 al fianco di Massa.
Fianlmente un grande pilota torna in rosso dopo l'abbandono di Re Schumy...speriamo bene non vedo l'ora di vederlo in rosso...e se arrivasse anche vale dall'altra parte sarebbe tutto perfettoAngel



Italians do it BETTER!!!
daunio
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 18:31:28



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi è ufficiale!
Alonso sarà il ns pilota di punta per il 2010 al fianco di Massa.
Fianlmente un grande pilota torna in rosso dopo l'abbandono di Re Schumy...speriamo bene non vedo l'ora di vederlo in rosso...e se arrivasse anche vale dall'altra parte sarebbe tutto perfettoAngel


nostro?

ohi...io non lo pago, sia chiaro...
d'oh!
non seguo piu' la formula uno da anni...
senza poltronieri e ziliani manco piu' i pisolini riuscivo a farmi!

:d/


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 20:20:28



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
beh, a 25mln di euro x 6 anni nn penso sia stata 1 scelta sofferta..anch'io nn la seguo più, sta sempre + diventando un circo grottesco che la parola 'sport' nn sa manco che vuol dire, sembra quasi che le varie spystory, crashstory, ecc.. siano state create ad arte x cercare di tornare ad attrarre gente in ogni modo possibile.

Personalmente mi ha molto deluso Montezemolo, ci speravo veramente che a primavera mettesse d'accordo tutti i costruttori x creare un'altro campionato privo della tirannia Ecclestone (à Bernie, hai 80 anni, un piede e mezzo nella fossa e manco ti tira +, a che ti servono altri miliardi?!) ma evidentemente conta più pescare miliardi dal circo + assurdo, irreale e meno divertente del mondo che legare il proprio marchio e valori di etica sportiva; al sol pensiero che l'anno prossimo si ripresenterà la leggendaria Lotus che ha scritto pagine di storia nelle corse, sotto il totale controllo e direzione del solito magnate ipermiliardario (malese o indiano nn ricordo..con tutto il rispetto, ma che ne sanno di auto questi?) con 2 'piloti' (se così si definiscono ragazzini iperviziati che nn avranno mai nemmeno cambiato 1 gomma x nn sporcarsi le manine di grasso plebeo) dal papà sponsor che nn varranno 1 sega (Nelsinho docet), penso che il geniale fondatore Colin Chapman si stia rivoltando e bestemmiando nella tomba..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

cims01
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 22:05:21



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
io calcio e formula uno non li ho mai guardati......!

non so cosa mi fò più schifo......! forse il calcio.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
centocellerider
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 08:55:23



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
de alonso se sapeva...xo non ho capito xke tenersi massa
gia non era un fenomeno quand'era tutto intero...ke combinera adesso co l'occhio simpatico?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 10:13:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ragazzi complimenti per l'entusiasmo....Applause Angel



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 10:22:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Prendere Alonso era scontato. Roba da gente che spende i soldi senza amore dello sport.
In altri lidi puntano sui giovani. Giovani che diventano grandi campioni. La Ferrari, sul fronte piloti, non fa scommesse dai tempi di Villeneuve.
Ben venga Alonso.
Ma Vitantonio Liuzzi l'ha sorpassato all'esterno a Monza.
Roba che non si vedeva da anni...

Se non si fosse capito, tengo ai giovani piloti di talento e, se possibile, italiani.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 10:46:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Alonso secondo me non ha più niente da dire; è veloce sì, ma non ipergrintoso

Massa, mamma mia, è sempre stato scarso
non mi è mai piaciuto

Ci sarebbero stati altri, ma forse i nomi facevano meno scena: Vettel, probabilmente non prendibile, Sutil, lo stesso Kubica

ed è vero, anche Liuzzi, però il nome Alonso fa più scena

Non ho capito che fine fa Fisico: guida una terza macchina o sta lì parcheggiato a farsi le pippe x un anno?

Però meno male che siamo liberati di Raikkonen, veloce sì, ma solo quando vuole lui; e poi basta con sti piloti che non parlano, non sorridono...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 11:02:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la ferrari non puo rischiare e l'unico davvero bravo (vettel) per ora e inarrivabile..



Italians do it BETTER!!!
Uovogsxr
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 11:55:17



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
d'accordo anch'io che la Ferrari i piloti nn ha mai scommesso su giovani promesse, ma d'altronde è da sempre la metodologia Ferrari di mettere una 1°guida 'onnipotente' (Lauda, Prost, Schumacher, ora Alonso) affiancato da una 2°guida molto + modesta sulla carta (Alesi, Irvine, Barrichello, Massa) col compito di portare punti e fare gioco di squadra senza mai alzare la voce, e bisogna ammettere che la maggior parte dei titoli li ha vinti così..quando si è trovata 2 galli nel pollaio (Villeneuve-Pironi, Mansell-Prost) nn ha mai concluso niente pur avendo ottime vetture;

c'è anche da dire che attualmente il panorama è desolante, gli unici veri talenti si contano sulle dita di 1 mano e la griglia si riempie sempre + di pilotini danarosi che han fatto carriera grazie a sponsor e cognomi importanti (Piquet jr. stendiamo un velo pietoso sul pilota e sulla persona, Niko Rosberg un pò meglio, Bruno Senna è da 15 anni che deve esplodere e nn lo vogliono manco in gp2, Micheal Andretti ha fatto poche gare nel '93 prima di essere licenziato in tronco da quanto valeva..)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 11:59:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
la ferrari non puo rischiare e l'unico davvero bravo (vettel) per ora e inarrivabile..


Giusto.
Ricordo, però, che "l'odiata" Mc Laren si svenò per Alonso, ma l'affiancò con un giovanissimo di belle speranze, che seguiva da qualche anno nei campionati minori (F.Renault e GP2).
Sappiamo bene come andò a finire.

Io, una volta, seguivo l'automobilismo con passione. Conoscevo le gesta dei migliori piloti di F.3 italiana ed europea, della F.2 (poi F.3000). Ho visto Hakkinen e Shumacher annichilire gli avversari negli scontri diretti. L'ascesa di Stefano Modena arenatasi proprio in F.1. L'ottima impressione fatta dal giovane Trulli, confermata dalle prime gare in F.1.
Ora non la seguo più, ma nel settore delle formule propedeutiche mi pare regni il caos. Specie in ambito italiano.
Comunque sia, la Ferrari è sempre rimasta alla finestra. Anche 10 anni fa. Anche 20.
Ha sempre preso gente cresciuta e pasciuta da altri.
Secondo me è un grosso limite, finchè sulle Formula 1 corrono i piloti e non sono telecomandate dagli ingegneri ai box (ma non sarà già cosi?).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 12:46:40



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi potete non amare piu la F1 ,ma da italiani spero siate contenti se la Ferrari torna a vincere, e il modo migliore è affidarsi ad un indiscusso campione come Alonso.
sui giovani avete perfettamente ragione...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 10:49:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Avrei pagato io Liuzzi per salire sulla Rossa, però purtroppo é lì nellla force india, ora l'ODIATO Alonso ( siamo sinceri, quando c'era Shumi in ferrari, lo odiavamo tutti Alonso), è l'unico che può riportare la Ferrari a dominare la F1, un pilota che mette molto in macchina, e non solo il sedere, speriamo faccia tutte le stagioni al top....

In bocca al lupo alla Ferrari

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 10:56:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
non me ne volete...(lo sapete che mi piace il made in italy) ma Liuzzi non è da ferrari...non scherziamo.
Daniel pure Kimi mi stava sul...
e anche Amauri quando col palermo ci fece la doppietta...
ma ora sta con noi..
Si ama la maglia,la moto, la macchina...x me!



Italians do it BETTER!!!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 16:18:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io comunque, e forse sono uno dei pochi, tifo per un italiano

e se questo guida contro la ferrari, io sono contro la ferrari

quando fisico era secondo dietro ad iceman io urlavo perché vincesse la force india Angel

viva liuzzi, viva, fisico, viva trulli ecc...
e poi ok viva ferrari

come im motogp: non so neanche che moto guida il vale, ma io tifo lui, e gli altri italiani

d'altronde in f.1 il vero titolo è il mondiale piloti e non il mondiale marche

diverso era quando c'era il mondiale marche: sì so di essere un vecchietto ma quando c'era la 1000 km di monza, con le porsche 917, le ferrari 512, le alfa 133, le matra-simca, le ford gt40, e altre... allora sì tifavo la FERRARI

adesso no

ok mi andava bene se vinceva Schumi, e certo è meglio vedere vincere l'accoppiata kimi-ferrari rispetto a hamilton-dennis, però il pilota italiano è... italiano

Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 16:22:09


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
io comunque, e forse sono uno dei pochi, tifo per un italiano

e se questo guida contro la ferrari, io sono contro la ferrari

quando fisico era secondo dietro ad iceman io urlavo perché vincesse la force india Angel

viva liuzzi, viva, fisico, viva trulli ecc...
e poi ok viva ferrari

come im motogp: non so neanche che moto guida il vale, ma io tifo lui, e gli altri italiani

d'altronde in f.1 il vero titolo è il mondiale piloti e non il mondiale marche

diverso era quando c'era il mondiale marche: sì so di essere un vecchietto ma quando c'era la 1000 km di monza, con le porsche 917, le ferrari 512, le alfa 133, le matra-simca, le ford gt40, e altre... allora sì tifavo la FERRARI

adesso no

ok mi andava bene se vinceva Schumi, e certo è meglio vedere vincere l'accoppiata kimi-ferrari rispetto a hamilton-dennis, però il pilota italiano è... italiano

Angel


Quoto in toto

Neapolitan power - Anima terrona
Daniel 86
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 17:24:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
non me ne volete...(lo sapete che mi piace il made in italy) ma Liuzzi non è da ferrari...non scherziamo.
Daniel pure Kimi mi stava sul...
e anche Amauri quando col palermo ci fece la doppietta...
ma ora sta con noi..
Si ama la maglia,la moto, la macchina...x me!


Liuzzi infatti ha una Maserati parchegiata dentro un locale di sua proprietà e del suo socio, il locale é una discoteca che si chiama 4dor, e appena si entra c'é una vetrina che ospita la sua stupenda Maserati Blu.......

Quindi non é degno di correre in Ferrari....Liar Liar

Rolling io sarei contentissimo invece di vedere un Italiano sulla Rossa, ma no uno come Fisichella, che ormai la sua cariere l'ha fatta, ma uno che é ankora giovane e potenzialmente vincente, quindi attualmente Liuzzi é il mio favoritoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 22:53:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Otto
io comunque, e forse sono uno dei pochi, tifo per un italiano

e se questo guida contro la ferrari, io sono contro la ferrari

quando fisico era secondo dietro ad iceman io urlavo perché vincesse la force india Angel

viva liuzzi, viva, fisico, viva trulli ecc...
e poi ok viva ferrari

come im motogp: non so neanche che moto guida il vale, ma io tifo lui, e gli altri italiani

d'altronde in f.1 il vero titolo è il mondiale piloti e non il mondiale marche

diverso era quando c'era il mondiale marche: sì so di essere un vecchietto ma quando c'era la 1000 km di monza, con le porsche 917, le ferrari 512, le alfa 133, le matra-simca, le ford gt40, e altre... allora sì tifavo la FERRARI

adesso no

ok mi andava bene se vinceva Schumi, e certo è meglio vedere vincere l'accoppiata kimi-ferrari rispetto a hamilton-dennis, però il pilota italiano è... italiano

Angel


Quoto in toto


Sottoscrivo. eheheheh

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.