Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gomme per enduro Opzioni · Visualizza
felopa
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 19:40:47



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: PG
salve,vorrei un consiglio:
ormai ho finito i tacchetti delle gomme; sono indeciso se montare gomme da enduro on/off, oppure se montare le solite scorpion(con le quali sono equipaggiato ora). la scelta ricadrebbe sempre su pirelli. mi sorge il dubbio siccome ci devo affrontare l'inverno, e con la pioggia è un patema andare in giro con i tacchetti. che ne dite???...grazie in anticipo
Campa86
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 20:08:55



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
con i tacchetti è sempre un patema su asfalto, sia con la piaggia che con il sole o la neve..
nicola66
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 21:08:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
felopa
Inviato: martedì 15 settembre 2009 17:44:27



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Campa09
con i tacchetti è sempre un patema su asfalto, sia con la piaggia che con il sole o la neve..
si però ad essere sincero su asfalto asciutto io vado abbastanza tranquillo...poi certo un po' di rischi si prendono...ma cn la pioggia è proprio tosta
felopa
Inviato: martedì 15 settembre 2009 17:47:18



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da nicola66
http://www3.reifenwerk-heidenau.de/?option=com_tyresearch&point=5&rtyp=17&profil=101&pic=48

http://www3.reifenwerk-heidenau.de/?option=com_tyresearch&point=5&rtyp=17&profil=104&pic=47
TI RINGRAZIO DEI LINK...ma il problema è: dove le trovo gomme di questa marca??...e poi quelle pirelli mi sembrano ancora più "compatte"...allora consigli di montare delle semi-stradali???
Campa86
Inviato: martedì 15 settembre 2009 19:35:20



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Originariamente inviato da felopa
Originariamente inviato da Campa09
con i tacchetti è sempre un patema su asfalto, sia con la piaggia che con il sole o la neve..
si però ad essere sincero su asfalto asciutto io vado abbastanza tranquillo...poi certo un po' di rischi si prendono...ma cn la pioggia è proprio tosta


ovvio che sia un pò meglio, poi calcola che io mi riferivo alle gomme da enduro o cross, non a quelle semistradali
felopa
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 18:13:05



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Campa09
Originariamente inviato da felopa
Originariamente inviato da Campa09
con i tacchetti è sempre un patema su asfalto, sia con la piaggia che con il sole o la neve..
si però ad essere sincero su asfalto asciutto io vado abbastanza tranquillo...poi certo un po' di rischi si prendono...ma cn la pioggia è proprio tosta


ovvio che sia un pò meglio, poi calcola che io mi riferivo alle gomme da enduro o cross, non a quelle semistradali
ma infatti anke io mi riferivo a quelle enduro cross...cmq sono quasi deciso a montare le semistradali..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.