Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

STAMATTINA!! Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: sabato 12 settembre 2009 13:56:26



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
sono partito,direzione genova,ho consumato un po d gomme sulla vecchia milano-genova,ho ingannato il tutor,uscita ge ovest,sopraelevata,ammirato il bellissimo paesaggio cittadino del porto d genova,e con 100 €urini di caparra ho comprato la mia 3a moto....bmw f 650 gs del 2000.1800€ x me sono un affare.moto con qualche segnetto sulla carena,ma gomme e freni in ottime condizioni,cavalletto centrale,bauletto,manopole risc e paramani.moto con 40000 km con 12 mesi d garanzia!TUTTO L'INVERNO IN MOTO!!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 12 settembre 2009 14:04:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Auguri!



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: sabato 12 settembre 2009 14:08:19



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Auguri!!!

Ho pensato a lungo a lei, nella scelta.

Mi piace esteticamente.
Ho letto prevalentemente commenti entusiasti.
Mi pare che sia tendenzialmente indistruttibile.

L'hai avuta per un boccon di pane...

Che dire di più???

:d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: sabato 12 settembre 2009 16:07:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
acquisto di un'intelligenza che ti stupirà, bobo.
a parte il motore rumoroso e poco piacevole (non parlo dei cv, che so pochini ma si sa), è un veicolo con doti di polivalenza miracolose, molto bello da guidare nei tratti curvilinei, eccellente per viaggiare su tutti i fondi... il tutto tra i 20 (quando va male) e i 30 km/l...
congratulazioni!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: sabato 12 settembre 2009 18:54:40



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da bobo1978
sono partito,direzione genova,ho consumato un po d gomme sulla vecchia milano-genova,ho ingannato il tutor,uscita ge ovest,sopraelevata,ammirato il bellissimo paesaggio cittadino del porto d genova,e con 100 €urini di caparra ho comprato la mia 3a moto....bmw f 650 gs del 2000.1800€ x me sono un affare.moto con qualche segnetto sulla carena,ma gomme e freni in ottime condizioni,cavalletto centrale,bauletto,manopole risc e paramani.moto con 40000 km con 12 mesi d garanzia!TUTTO L'INVERNO IN MOTO!!!!


Bella!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wado*66
Inviato: sabato 12 settembre 2009 19:33:34


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Bravo.
Ce l'ha un mio vicino ex delinquente(credo ex Anxious ).E' sempre in frullo con quella moto.
C'è andato più d'una volta in Lituania,o in Estonia,non ricordo bene.La sua donna è di là.Quando è lassù approfitta per fare tutti i lavori possibili,tipo tagliandi,perchè spende meno.
C'ho parlato in giugno,che stava per tornare su.Voleva cambiargli la/le candele prima di partire,ma non si svitava.Era inchiodata da chissà quante decine di migliaia di km che era su.Mi fa:"Parto così,e il lavoro lo faccio fare là.Così se si spacca la candela o si spala un filetto mi aprono la testa là,che spendo poco".Brrr....
Al momento la moto segna 90000 km.Lui è contentissimo,e dice che va benissimo.
Certo,il rumore che fa quando mi passa sotto casa è inquietante...però dovrebbe essere normale,fanno tutte così.
zeljko
Inviato: sabato 12 settembre 2009 20:28:45



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Wado*66
[size=4
Certo,il rumore che fa quando mi passa sotto casa è inquietante...però dovrebbe essere normale,fanno tutte così.[/size]


quoto. non ci si abitua mai. sembra sempre un frullatore di articoli da ferramenta. o almeno, io a quello della mia ex non mi abituai mai...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: sabato 12 settembre 2009 20:57:13



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Quando ero piccolo,mio fratello aveva un suzuki djebel,poi prese i, tenerè.in quel periodo tutti avevano i monocilindrici!
sono moto fantastiche....t portano ovunque.
questa che ho preso è gialla,nn mi fa impazzire.visto che ha qualche segno pensavo di ricolorarla.grigia scura o sabbia metallizzato...sono accettati consigli
okkiolino
Inviato: sabato 12 settembre 2009 21:49:51



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Mannò, che gialla è bella...

Il senso dei 1800 euro è sfruttare fino alla fine, ed eventualmente spendere qualche dindo per la manutenzione necessaria...

Sennò te pijavi n'artra moto, nun credi? ?? ? ?

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Wormbike
Inviato: sabato 12 settembre 2009 22:32:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Brindiamo!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: domenica 13 settembre 2009 13:57:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da bobo1978
Quando ero piccolo,mio fratello aveva un suzuki djebel,poi prese i, tenerè.in quel periodo tutti avevano i monocilindrici!
sono moto fantastiche....t portano ovunque.
questa che ho preso è gialla,nn mi fa impazzire.visto che ha qualche segno pensavo di ricolorarla.grigia scura o sabbia metallizzato...sono accettati consigli


Pure io l'ho "trovata" gialla.......approfitta della novità come ho fatto io e risparmia i soldi per qualche aggiornamento....pure in tinta se serve!Anxious
Almeno non farai parte di quelli che vedono la vita in bianco e nero!Whistle
La prossima, quando ti sarai stancato, la cercherai di un'altro colore!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: domenica 13 settembre 2009 17:18:19



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Applause
Originariamente inviato da bobo1978
sono partito,direzione genova,ho consumato un po d gomme sulla vecchia milano-genova,ho ingannato il tutor,uscita ge ovest,sopraelevata,ammirato il bellissimo paesaggio cittadino del porto d genova,e con 100 €urini di caparra ho comprato la mia 3a moto....bmw f 650 gs del 2000.1800€ x me sono un affare.moto con qualche segnetto sulla carena,ma gomme e freni in ottime condizioni,cavalletto centrale,bauletto,manopole risc e paramani.moto con 40000 km con 12 mesi d garanzia!TUTTO L'INVERNO IN MOTO!!!!


In bocca al lupo per la nuova moto Applause

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.