Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sono stato travolto da un furgone Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 14:07:13



Iscritto: 09/12/2008
si ragazzi e successo un paio di settimane fa, la mia 848 e distrutta, io per fortuna sto bene, tuta completa e paraschiena hanno fatto il suo lavoro, Ma mi sento molto triste, sono psicologicamente a pezzi, in tanto che aspetto i soldi del'assicurazione ho paurissima della strada, spero di riuscire a superare questo trauma
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 14:17:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Caro alesh me lo aspettavo che aprissi un 3d...come gia detto x cel credimisono veramente amareggiato...anche io x un brevissimo istante dopo la caduta mi sentivo spaesato e insicuro sulla strada, ma la passione x le due ruote ti aiuterà a superare questo momento!
In bocca al lupo...
X la moto....non ti dico nulla xke io stavo di [beep] x la mia bandit che valeva 2000€ figurati tu x la 848 termignoniBoo hoo!



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 14:51:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alesh46
si ragazzi e successo un paio di settimane fa, la mia 848 e distrutta, io per fortuna sto bene, tuta completa e paraschiena hanno fatto il suo lavoro, Ma mi sento molto triste, sono psicologicamente a pezzi, in tanto che aspetto i soldi del'assicurazione ho paurissima della strada, spero di riuscire a superare questo trauma


E' una manifestazione di stress posttraumatico abbastanza normale Forza alesh ! Fatti coraggio e supera questo evento.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 15:13:00



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
alesh non te fa pia la sindrome da Stoner!!!!
sono d'accordo con pig...e normale dopo un evento simile...
ti vogliamo presto di nuovo in sella!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
marco.valmori
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 15:31:08


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
bocho
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 15:43:04



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Azzarola alesh, anche tu hai contratto l'eczema da asfalto!Anxious
Non preoccuparti, presto riprendi la moto e vai meglio di prima.....se si riesce a tener testa al problema salute e soldi, il resto passa da solo, correndo!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 16:12:10



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alesh46
si ragazzi e successo un paio di settimane fa, la mia 848 e distrutta, io per fortuna sto bene, tuta completa e paraschiena hanno fatto il suo lavoro, Ma mi sento molto triste, sono psicologicamente a pezzi, in tanto che aspetto i soldi del'assicurazione ho paurissima della strada, spero di riuscire a superare questo trauma


OccavoloBrick wall , mi spiace tanto alesh, ne so qualcosa, sono nella tua stessa condizione dal 29/07/2009, leggi il 3D "incidente, moto distrutta"... Tu come stai??? Da come scrivi niente di rotto, invece la tua moto???

La paura della strada é normale, ankio nonostante sono risalito sulla 125 della mia Donna, dopo qualche gg, avevo timore, poi mi é passato, ma quando dopo un paio di settimane, ho riprovato una moto seria, un CBR 600 RR NUOVISSIMO, sono rimasto paralizzato alla prima riapertura, ora va già meglioAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 16:31:25



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
brutta storia.

avrai tempo per capirlo, ma ti assicuro che l'aver ottenuto risarcimento e non subito un atto di pirateria, fa la sua bella differenza, una volta naturalmente che l'incolumità è preservata.
fa la differenza soprattutto quando i dobloni in ballo con la moto acciaccata sono davvero parecchi, come nel tuo caso.

ti riprenderai dalla paura, non è stata colpa tua.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:11:51



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Alesh anche io ci sono passato e ora sono in giro per i concessionari di mezzo lazio per cercare la mia nuova cavalcatura.
Non ti nascondo che qualche punto di domanda, nonostante alcuni amici mi abbiano prestato dei veri e propi bolidi, ancora frulla nella mia testa.
Sono tuttavia sicuro che il ricordo di un sorriso sotto il casco, regalatoti dalla tua signora a due ruote, ripagherà questa odiosa sensazione di timore.
Un abbraccio virtuale.
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 18:03:57


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Alesh anche io ci sono passato e ora sono in giro per i concessionari di mezzo lazio per cercare la mia nuova cavalcatura.
Non ti nascondo che qualche punto di domanda, nonostante alcuni amici mi abbiano prestato dei veri e propi bolidi, ancora frulla nella mia testa.
Sono tuttavia sicuro che il ricordo di un sorriso sotto il casco, regalatoti dalla tua signora a due ruote, ripagherà questa odiosa sensazione di timore.
Un abbraccio virtuale.


Che ha comprato di nuovo l'amico della Bmw?

Neapolitan power - Anima terrona
alesh46
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 23:47:43



Iscritto: 09/12/2008
vi ringrazio davvero per il supporto e le bellissime parole, mi sono davvero commosso, oggi il gentilissimo wormbike mi ha chiamato per darmi piu carica e offrirmi supporto visto che lui e molto informato, GRAZIE WALTER, ma anche GRAZIE a ROLLING, PIG, CENTO, BOCHO, MARCO VALMORO, DANIEL, ARGO, ZELJKO, E ANCHE AL RESTO DEL FORUM, l'unica cosa che mi da rabia davvero e questo trauma che non mi lascia in pace, ma ce la faro acciderbola, grazie ragazzi
quasar1968
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 16:22:17



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Alesh scusa il ritardo ho letto solo adesso... d'oh!

Certo, dispiace per la moto, ma credimi la cosa veramente importante è la tua SALUTE, che (mi sembra di intuire) fortunatamente è a posto. Il timore post-incidente è ASSOLUTAMENTE NORMALE, ed è giusto che sia così, basta che da timore non diventi una paura maniacale e ossessiva.

Se ti può consolare, come dicevo in uno dei miei primi interventi sul forum, io ho ripreso la moto qualche mese fa dopo quasi 20 ANNI (!!!) di "pausa di riflessione", e dopo 25 minuti netti ero già in terra, con danni alla moto e ad un auto in sosta e per giunta pure la colpa piena nell'incidente (quindi ti lascio immaginare come mi giravano i corbellos!!!), ma 5 minuti dopo, rialzandomi sulle mie gambe e vedendo che "zucca, zampe e tronco" erano sane, la prima cosa che ho desiderato è TORNARE A CAVALCARE la mia Suzuki prima possibile.

Cosa che ti auguro con tutto il cuore!!!

In bocca al lupo!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
daunio
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 20:33:25



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
caspitirindinderola!
sono fatti spiacevoli, ma uscirne senza danni personali, dovrebbe rtenderti felice...

a presto in sella!

:D



Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
capitanotylor
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 20:44:21


Iscritto: 19/08/2009
augurissimi di pronta guarigione, fisica e mentale
okkiolino
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 21:14:44



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
mi era sfuggito il thread... Mi spiace tanto, e non ci sono parole, se non che, per fortuna, 6 qui
a raccontarlo.
Il trauma e' normale ma, come si dice, solo chi cade puo' rialzarsi.
Devi trovare in te la forza x farlo.
Gli amici ti possono aiutare, spronare ma... 6 tu, e solo TU, che devi trovare
la spinta!
Ricomincia dal basso, magari, una moto piu' piccina, usata, che non ti
intimorisca. Fai piccoli tratti, in strade poco frequentate, non credo che ci vorra'
molto a riacquistare fiducia... Considera che, se vai piano e se non 6 sfigato, le
probabilita' di 'farti male' sono molto basse.
Ah, naturalmente, continua a 'vestirti' come si deve: scarpe alte, tuta o pantaloni resistenti,
giubbotto tennico, guanti e paraschiena.
Infine: NON LASCIAR PASSARE TROPPO TEMPO prima di risalire in moto.
Il tempo, in questo caso, lavora contro di te!

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Il Moderatore
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 22:03:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dai che reagirai, e tornerai più forte di prima Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.