Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SPIES IN YAMAHA TECH 3 GP NEL 2011 Opzioni · Visualizza
biaggio14
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 13:01:10


Iscritto: 04/09/2009
Con un comunicato stampa ufficiale è stato finalmente svelato il futuro di Ben Spies: rimarrà alla Yamaha per i prossimi due anni. Nel 2010 l'americano continuerà a correre nella Superbike nel team ufficiale cercando di vincere il titolo Mondiale.

"Abbiamo avuto modo di conoscere Ben in questa stagione - ha detto Laurens Klein Koerkamp, Racing Manager Yamaha Motor Europe - come una persona di grande talento, molto professionale e disponibile e noi siamo entusiasti di continuare a lavorare con lui. Questo accordo consente alla Yamaha e a Ben Spies di concentrarsi sul World Superbike Championship 2009 per vincere il primo titolo del Campionato Mondiale Superbike Piloti".

Come è noto la Yamaha ha vinto il titolo Marche nel 2007 ma non è mai riuscita negli oltre venti anni di partecipazione a fare suo quello piloti.

STRADA GIA' TRACCIATA - "Siamo davvero entusiasti dell'arrivo di Ben nel nostro programma MotoGP. - ha detto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing - Sta facendo un ottimo lavoro nella sua prima stagione nel Campionato Mondiale Superbike ed è in gran forma per lottare per il titolo. La missione principale per Ben è di vincere il primo titolo mondiale Superbike Piloti. Dopo di che creeremo un posto per lui all'interno del team satellite Yamaha per dargli il sostegno di cui ha bisogno per la sua prossima sfida".
Un percorso, quindi, già tracciato per l'americano che può guardare al proprio futuro con maggiore tranquillità, senza essere gettato subito nella mischia della MotoGP.

E Ben cosa ne pensa? "Sono molto felice di rimanere a far parte della famiglia Yamaha e continuare in Superbike nel 2010. - ha detto l'americano - Questo è un periodo emozionante della mia carriera. Voglio ringraziare la Yamaha per avermi dato fiducia già per il passaggio successivo in MotoGP nel 2011. "
biaggio14
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 13:03:37


Iscritto: 04/09/2009
[testo eliminato]
bocho
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 15:56:37



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
[testo eliminato]

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 18:34:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
14, del "potrebbe" se ne parla da maggio. In questo periodo conviene non stare dietro nè alle ipotesi ma neanche alle ufficialità giornalistiche. Il "buco" di Nuvolari TV su Kubica in Ferrari è freschissimo, del resto. Vale la pena prendere in considerazione solo i comunicati ufficiali delle squadre. Che, riguardo a Spies, non tarderanno ad arrivare.
Sul fatto che la Yamaha non abbia alcun valido pilota a disposizione, vorrei ricordarti che Cal Crutchlow ha un contratto da pilota ufficiale Yamaha in corso.
Secondo me la formazione Yamaha SBK per il 2010 sarà, appunto, formata da Ben Spies e da Cal Crutchlow.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.