Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Capirossi:"Misano? Punterò al podio" Opzioni · Visualizza
biaggio10
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 14:38:19


Iscritto: 03/09/2009
MotoGP a Misano: Capirossi motivatissimo di fronte al suo pubblico.


Loris Capirossi torna a casa, sul circuito di Misano Adriatico, per il Granpremio di San marino, nella speranza di far bene davanti al suo pubblico. Loris ha ripreso fiducia, dopo la bella gara di Indianapolis e dopo l’arrivo del nuovo telaio e del nuovo motore per la sua Suzuki GSV-R. Capirossi tenterà di migliorare il suo 7° posto ottenuto nella gara del 2008.
“Son davvero emozionato all’idea di tornare in Italia per il GP di “casa”. Misano è un posto meraviglioso e il circuito mi piace davvero. Troverò tanti amici e la mia famiglia, e sicuramente i fans italiani mi daranno molta forza. Sono arrivato 5° e 7° negli ultimi due anni qui e mi piacerebbe arrivare sul podio questa volta.”
“Farò del mio meglio e lavorerò duramente per riuscirci. Abbiamo fatto dei progressi col telaio ad Indianapolis e venerdì saremo ad un buon punto di partenza; non sappiamo il reale potenziale di questa soluzione, ma cercheremo di scoprirlo sicuramente a Misano.”
biaggio10
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 14:44:11


Iscritto: 03/09/2009
Ma che [beep]devi arrivare sul podio, che corri ancora solo grazie a quel viscido ligure di PERNACCHIAT.
Amici, non capisco perchè la Suzuki abbia prorogato di un anno il contratto al nano draghetto evasore fiscale, l'anno prossimo 37enne, ancora in Gp,il più vecchio,malagrado qui abbia sempre fatto [beep],amici.
In Suzuki è stato anonimo, come da sempre nella massima categoria.E' uno dei pochi,assieme a Chili, ad essere stato declassato dalla 500 alla 250,addirittura.In Ducati ha meramente vinto in quei circuiti in cui le Bridgestone facevano la differenza, cosa accaduta per esempio a Tamada, vincitore due volte, davanti a Biaggi e Rossi, con quelle gomme ovviamente. [beep],arriva quello scarso di Bayliss,37enne, e vince al debutto a Valencia.Arriva Stoner e lo s[beep] definitivamente.
Da anni si piazza meramente, eppure quel viscido ligure di PERNACCHIAT,ribadisco, riesce a piazzarlo ovunque,anche dietro lauti compensi.
Ricordiamoci, infine, che Capirossi è l'unico vip, o comunque, rimanendo nell'ambito, l'unico pilota, a non avere patteggiato per evasione fiscale, come fatto dai vari Biaggi,Roscio ecc...
E' andato a processo ed è stato giustamente condannato.
Che [beep], amici.
3641158
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 14:53:30



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
e dopo avere letto questo msg..........
ho una sensazione Think



aventi il prossimo! Brick wall

cosa siamo, a biaggio11 ?! d'oh!

che pervicacia.Silenced

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
sagyttar
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 15:11:35



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Caro Biaggio10, fai una bella cosa: vai alla Suzuki e prendi il posto di Loris Capirossi, così ci faremo quattro grasse risate dopo che ti sarai schiantato alla prima staccata.
Con tutto il poco rispetto che si può avere per una persona come te.
Tanti Saluti
Lorenzo Ferrari
San Giorgio di Mantova

Memento Audere Semper
baldavide
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 16:59:26



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Lorenzo Ferrari
San Giorgio di Mantova[/size][/i][/quote]


( BRUTTA PERSONA)

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:02:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah... c'è in ballo il gioco delle presentazioni?
ditemelo d'oh! Angel

ottorino piccinato
milano



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
baldavide
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:04:53



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Otto
ah... c'è in ballo il gioco delle presentazioni?
ditemelo d'oh! Angel

ottorino piccinato
milano




baldini davide

FRARA!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
reka
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:05:49



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ah ma allora il benzene a mantova ha fatto davvero disastri d'oh! Anxious

firmato il reka
biaggio10
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:24:16


Iscritto: 03/09/2009
[testo eliminato]
Wormbike
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 20:55:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Maia L'Ape
Rododentro di Fuori (BL)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 09:00:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da Otto
ah... c'è in ballo il gioco delle presentazioni?
ditemelo d'oh! Angel

ottorino piccinato
milano




baldini davide

FRARA!


Re KAPRA :d/ quindi nei pascoli Angel

Skerzo baldaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 09:36:32



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
bah, se debbo essere serio, direi che nel profilo sarebbe utile - e quindi necessario x avere iscrizione - avere + informazioni dell'utente (ivi compreso nome reale ed indirizzo), x evitare ciò che è accaduto e sta accadendo ancor ora Think
lasciare alla bonomia dell'utente dare informazioni su sè stesso si è visto essere nn sempre efficace Not talking
quantomeno dovrebbe essere possibile la consultazione -da parte di quegli utenti colpiti da ingiurie e/o minacce- della scheda che si compila x iscriversi, laddove l'utente dovrebbe trovare e accettare il regolamento (in cui si specifichi questo). Speak to the hand

se invece debbo fare il somarotto e farci risata, direi......
Mike Hatz - Cinisello B.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Kramig
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 09:58:28



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
so che è inutile, ma faccio notare la sua incoerenza: prima criticava rossi che aveva reso capirossi un losco figuro, però ora lui è il primo a parlarne male; per lui tutti sono evasori, però dimentichiamo che Biaggi fu uno dei primi evasori, inoltre ormai non leggo più i suoi messaggi perchè sono noiosi: c'è scritta sempre la stessa roba, mi basta leggere una riga ogni tanto.
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:08:00



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
se si vuole seguire la logica hai pienamente ragione Speak to the hand
ma lui nn ha/usa la coerenza, ha suo scopo.Not talking
però, però però......Think abbiamo capito che è 1 essere etereo, che nn esiste, credo che in italiano si dica spermoplasma o qualcosa del genere Eh? che si vuole divertire alle spalle degli altri se non addirittura creare disagi.Sick

e allora, perchè negargli e negarsi un pò d'allegria? :d/

nn c'è cosa peggiore x chi vuole farti incavolare prendendoti x i fondelli od offendendoti che nn dargli peso e ridendoci sopra Whistle

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:26:37



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Secondo me le chiacchere stanno a zeru: tituli.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

biaggio14
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 12:15:59


Iscritto: 04/09/2009
Originariamente inviato da Kramig
so che è inutile, ma faccio notare la sua incoerenza: prima criticava rossi che aveva reso capirossi un losco figuro, però ora lui è il primo a parlarne male; per lui tutti sono evasori, però dimentichiamo che Biaggi fu uno dei primi evasori, inoltre ormai non leggo più i suoi messaggi perchè sono noiosi: c'è scritta sempre la stessa roba, mi basta leggere una riga ogni tanto.




[beep], non capiscei proprio una nerchia, figlio mio.
Capitolo evasione: chi ruba,evade,ladra,deve essere punito,stop, al di là di meri preconcetti ideologici,campanilistici o similari. Capirossi,il Roscio,Biaggi,[beep]ne so,Cipollini,addirittura dichiaratosi nullatenente,quando il Roscio almeno aveva dichiarato la casa di Tavullia,Capello,Guadenzi ecc...,si sono comportati da minchioni,da punire inequivocabilmente. Sti miliardari ladroni che si ricordano di essere italici solo se osannati.

Per ciò che concerne Capirossi,[beep]figlio mio,non capisci proprio una nerchia di ciò che scrivo. Il mio giudizio su Capirossi pirlota e nano draghetto evasore fiscale è chiaro, risaputo,basti rileggere il primo commento al topic,amici.
Stranamente,anche quel cocainomane di Lucchinelli ha detto una cosa giusta su Capirossi,domenica scorsa, quando l'ha definito un pensionato già all'arrivo in Ducati: è stato un eccellente pilota 125, si pensava potesse diventare il nuovo Agostini,malgrado la guida sporchissima,eppure s'è poi perso:è asceso in 250 dove ha per anni faticato, in 500 ha fatto [beep] tanto da essere declassato. Ora,corre ancora,malgrado risultati deludenti,soprattutto se equiparati a suoi coetanei,cacciati per la mancanza di uno sponsor, di un ambiente a lui vicino.Adesso spiegami che [beep]è stato confermato in Suzuki?Avrà 37 anni,è anonimo da anni, è vecchio,che [beep]deve rimanerci?

Stop, amici.
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 12:18:50



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Moderatore dixit.
Ubi maior, minor cessat

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 13:10:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da biaggio14

Capitolo evasione: chi ruba,evade,ladra,deve essere punito,stop, al di là di meri preconcetti ideologici,campanilistici o similari. [...] Sti miliardari ladroni che si ricordano di essere italici solo se osannati.


Quoto

Originariamente inviato da biaggio14
Adesso spiegami che [beep]è stato confermato in Suzuki?Avrà 37 anni,è anonimo da anni, è vecchio,che [beep]deve rimanerci?


Semplice. Anche grazie a Pernat, riesce a muoversi bene nel settore marketing e d'immagine. Come ho scritto altrove, per una casa costruttrice è un elemento di rilievo. Il pilota in questione, per quanto non sia, da anni, in grado di rendersi capace di una stagione da protagonista, è stato comunque autore di molte delle più belle pagine di motociclismo dell'era MotoGP. Tenendo conto che la Suzuki, dopo il mondiale di Roberts Jr., ha annaspato per anni alla ricerca della competitività, passando per pretesi talenti e supposti campioni, gente come Gibernau, Hopkins ed infine Vermeulen. Proprio nel confronto di quest'ultimo, Capirossi ha espresso la sua superiorità e la capacità, mancante negli altri figuri, di lavorare sulla moto per renderla competitiva.
Se, infatti, fai un'attimo mente locale, ricorderai di certo che Capirossi ha fatto evolvere in breve tempo la debuttante Ducati Desmosedici fino a farla diventare Campione del Mondo. Il vincitore, Stoner, ci è solo salito sopra, ha fatto una decina di giri durante i test invernali e 3 o 4 giri tra una gara e l'altra. La base sviluppata da Capirossi era vincente. Non per lui, però...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:41:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da biaggio10
MotoGP a Misano: Capirossi motivatissimo di fronte al suo pubblico.


Loris Capirossi torna a casa, sul circuito di Misano Adriatico, per il Granpremio di San marino, nella speranza di far bene davanti al suo pubblico. Loris ha ripreso fiducia, dopo la bella gara di Indianapolis e dopo l’arrivo del nuovo telaio e del nuovo motore per la sua Suzuki GSV-R. Capirossi tenterà di migliorare il suo 7° posto ottenuto nella gara del 2008.
“Son davvero emozionato all’idea di tornare in Italia per il GP di “casa”. Misano è un posto meraviglioso e il circuito mi piace davvero. Troverò tanti amici e la mia famiglia, e sicuramente i fans italiani mi daranno molta forza. Sono arrivato 5° e 7° negli ultimi due anni qui e mi piacerebbe arrivare sul podio questa volta.”
“Farò del mio meglio e lavorerò duramente per riuscirci. Abbiamo fatto dei progressi col telaio ad Indianapolis e venerdì saremo ad un buon punto di partenza; non sappiamo il reale potenziale di questa soluzione, ma cercheremo di scoprirlo sicuramente a Misano.”


Pure questo copiato ed incollato
http://www.memesphere.it/347/san-marino.html

Il beeppone poltronaro copia e incolla.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.