Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ducati 748 Opzioni · Visualizza
SnO0pY
Inviato: venerdì 26 settembre 2008 16:21:35



Iscritto: 11/05/2001
Locazione: FI
se devono essere 18.000 km, meglio che siano 21.000, almeno ti eviti il tagliando dei 20.000 con la sostituzione delle cinghie di distribuzione...
roba da svariate centinaia di euri.

per il resto una ducati di 7-8 anni di vita con 18.000 (o 20.000 che siano) km va scelta a modo...la manutenzione dev'essere stata fatta maniacalmente e regolarmente negli anni, perchè se ti trovi un 748 tagliando una volta sola in 8 anni rischi di rimpiangere il giorno che l'hai comprata.



R 1150 GS ò_O Strabicona
pigsurfnero
Inviato: venerdì 26 settembre 2008 17:44:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da SnO0pY
perchè se ti trovi un 748 tagliando una volta sola in 8 anni rischi di rimpiangere il giorno che l'hai comprata.


Rischio che comunque rimane molto alto a prescindere ! Vista la tradizionale fama di inaffidabilità del marchio in questione ....

Comunque se proprio ti interessa ho un amico qui a RM (abbastanza maniaco) che si sta vendendo la 748 per comprare una 848... Se ti interessa fammi sapere.... La 748 di questo mio amico è la moto più tagliandata che io conosca (dico serio); lui sarebbe disposto a vivere in una capanna di paglia e rinunciare alle comodità di una casa pur di non saltare un tagliando alla sua succhiasoldi. Angel Angel

Io gli dico sempre : sei un amico ducatista.. nessuno è perfetto ! Anxious

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

max7102
Inviato: venerdì 26 settembre 2008 19:40:38



Iscritto: 05/04/2007
Locazione: RM





grazie della dritta, intanto sabato ne vado a vedere una da un concessionario..8700 o 7800 km, ora non ricordo bene. il titolare mi ha detto le solite cose, mai pista, km originali, tagliando regolare ecc.ecc...per il resto si,sò de sti problemini potenziali, e devo esserre sincero, certe volte mi viene qualche dubbio in merito all'acquisto, ma poi il desiderio riprende il sopravvento. Non sarebbe cmq la moto di tutti i giorni...in ogni caso molta attenzione e tanta pazienza.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.