Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Soddisfazioni. Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: martedì 1 settembre 2009 16:50:31


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Oggi in Viale Parioli mi stavo avvicinando allegrotto ad un incrocio con rotatoria incorporata. Dentro la rotatoria c’era già un BMW che aveva la precedenza. Ma il tizio deve aver pensato “questo è uno tosto, meglio lasciarlo passare” (io lo faccio sempre) e mi ha fatto segno col casco. A quel punto volevo omaggiarlo di una delle mie famose pieghe, ma ha prevalso la cortesia e col sinistro l’ho ringraziato. Al semaforo seguente, fermi e affiancati, mi guardava con un certo rispetto, forse anche con un pò di ammirazione (dopo tutto, sotto il casco siamo quasi tutti uguali). Credo che se fossimo stati in autobus, mi avrebbe offerto il suo posto. Però che soddisfazioni che possono dare le moto!!
villus
Inviato: martedì 1 settembre 2009 16:52:45



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
dobbiamo battere il solaccia al prossimo motoincontro in valtrebbia

Angel
pigsurfnero
Inviato: martedì 1 settembre 2009 16:55:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Oggi in Viale Parioli mi stavo avvicinando allegrotto ad un incrocio con rotatoria incorporata. Dentro la rotatoria c’era già un BMW che aveva la precedenza. Ma il tizio deve aver pensato “questo è uno tosto, meglio lasciarlo passare” (io lo faccio sempre) e mi ha fatto segno col casco. A quel punto volevo omaggiarlo di una delle mie famose pieghe, ma ha prevalso la cortesia e col sinistro l’ho ringraziato. Al semaforo seguente, fermi e affiancati, mi guardava con un certo rispetto, forse anche con un pò di ammirazione (dopo tutto, sotto il casco siamo quasi tutti uguali). Credo che se fossimo stati in autobus, mi avrebbe offerto il suo posto. Però che soddisfazioni che possono dare le moto!!


Nello spirito, fino ad oggi, sei stato il giovanotto del gruppo e mi auguro che continuerai ad esserlo; sempre che tu lo voglia ! Ci sei mancato.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: martedì 1 settembre 2009 17:06:50



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Renzo la tua saggezza, accompagnata dalla tua baritonale voce, deve aver irradiato l'accorto bmwista.
zeljko
Inviato: martedì 1 settembre 2009 17:35:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
alla prossima, sportellate

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: martedì 1 settembre 2009 18:08:06


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da villus
dobbiamo battere il solaccia al prossimo motoincontro in valtrebbia

Angel



sarà dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zeljko
Inviato: martedì 1 settembre 2009 18:15:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da villus
dobbiamo battere il solaccia al prossimo motoincontro in valtrebbia

Angel



sarà dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


vengo io a sportellarvelo personalmente il solao.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

daunio
Inviato: martedì 1 settembre 2009 19:26:10



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da renzo153
Oggi in Viale Parioli mi stavo avvicinando allegrotto ad un incrocio con rotatoria incorporata. Dentro la rotatoria c’era già un BMW che aveva la precedenza. Ma il tizio deve aver pensato “questo è uno tosto, meglio lasciarlo passare” (io lo faccio sempre) e mi ha fatto segno col casco. A quel punto volevo omaggiarlo di una delle mie famose pieghe, ma ha prevalso la cortesia e col sinistro l’ho ringraziato. Al semaforo seguente, fermi e affiancati, mi guardava con un certo rispetto, forse anche con un pò di ammirazione (dopo tutto, sotto il casco siamo quasi tutti uguali). Credo che se fossimo stati in autobus, mi avrebbe offerto il suo posto. Però che soddisfazioni che possono dare le moto!!


Angel


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
renzo153
Inviato: martedì 1 settembre 2009 20:17:28


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
[quote=renzo153]

Nello spirito, fino ad oggi, sei stato il giovanotto del gruppo e mi auguro che continuerai ad esserlo; sempre che tu lo voglia ! Ci sei mancato.


Luca, semel in anno (2 enne) licet insanire; numquam semper!!
renzo153
Inviato: martedì 1 settembre 2009 21:32:05


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da villus
dobbiamo battere il solaccia al prossimo motoincontro in valtrebbia

Angel

Villus il gran giorno è vicino. Tieniti pronto e fatti scortare da Cims e Ing (credo che Nicola tifi per Sola)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.