Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lorenzo risponde a Rossi:"Forcada sistema la moto,non Rossi" Opzioni · Visualizza
biaggio03
Inviato: sabato 29 agosto 2009 16:46:18


Iscritto: 14/08/2009
Ehi Roscio, vabbè che nel paddock hai litigato con mezzo mondo,però per lo meno evita di inventarti le cose.
E' il team coadiuvato dal pilota, a sistemare la messa a punto della moto.
Tu,Roscio,sviluppi i pezzi che la Yamaha ti propone,ora anche a Lorenzo, in teoria.
Incredibile come,malgrado ormai abbia 30 anni,Rossi continui ad attaccare tutto e tutti.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
biaggio03
Inviato: sabato 29 agosto 2009 16:50:28


Iscritto: 14/08/2009
Lorenzo, ieri, fresco del rinnovo del contratto con la Yamaha, ha replicato a Valentino Rossi, che sostiene di mettere a posto la moto anche per il compagno di squadra.

“Ho sempre sostenuto che Valentino è un grandissimo pilota, ma non posso stare sempre zitto: la mia squadra lavora duro per trovare i migliori assetti e Ramon Forcada, il mio capo meccanico, è pagato bene per fare quel mestiere…”, è la puntualizzazione di Jorge.


Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
bocho
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:02:35



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bah, per quanto possa darti ragione sulla maggioranza delle cose che tu "denunci", da un'anno a sta parte non vedo il Vale come dici tu, anche se un tempo era come lo descrivi (e forse peggio)!
A volte lo strizza cervelli sa fare bene il suo lavoro, anche Lorenzo, come il Vale, lo sta dimostrando!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:19:03



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
x quanto ho sentito io, il problema era un pò diverso ed è stato chiarito.
Rossi diceva che facendo lui lo sviluppo della moto se ne avvantaggia anche Lorenzo.
D'altra parte, anche Lorenzo ha dichiarato che restava in Yamaha perchè può imparare da Rossi. Un bagno di umiltà che nn si può nn apprezzare da parte sua.
Che poi Rossi nn sia contentissimo ci sta e lo trovo umano.
Si ritrova in casa l'avversario + pericoloso e la Yamaha pare dimenticare -x il suo modo di vedere- che è a quel livello ormai da qualche anno grazie al lavoro fatto da Rossi.
Non è casuale che dopo la conferma di Lorenzo in Yamaha, Rossi abbia dichiarato che nn gli spiacerebbe provare la Ducati.
Così fosse, probabilmente con le capacità di sviluppo che ha Rossi, Ducati potrebbe avere moto + adattabile a tanti piloti e nn solo a Stoner come ora.
Ricordiamo che i ligliori piloti/collaudatori/sviluppatori sono Rossi e Nakano, infatti quest'ultimo è andato in Aprilia a sviluppare la RSV4 che Biaggi guida ma nn sa come si sviluppa (e questo lo ha detto Brazzi che ha avuto sia Rossi che Biaggi in Aprilia).

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:20:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Quello a cui si riferiva in questo contesto, non era il setting della moto, ma il suo sviluppo... Esempio, se c'é da provare pezzi nuovi, sicuramente chi avrà l'ultima parola sarà Valentino, che ha una capacità di tester molto sviluppata, e quindi visti i risultati a cui le sue prove hanno portato la Yamaha, c'é più fiducia in Valentino, che in Lorenzo, il quale però da del gran gas, come quasi tutti del restoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:53:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
X quanto ho sentito io Yamaha ha semplicemente escluso Lorenzo - finchè non si fosse chiarito se fosse rimasto o no anche l'anno prox - dal provare i pezzi nuovi x ovvie ragioni di mercato. Per quanto so io chi fa il lavoro sporco nello sviluppo della moto non è il signor Rossi, bensi Edwards...
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:30:31



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
beh, la scelta Yamaha mi pare logica.
fa provare a 1 che forse se ne va a correre x concorrente? sarebbe sciocco.
lo sviluppo e prova lo fa Rossi, che poi delibera se approvarlo.
Edwards ha in prova dopo approvazione x verificare se "tiene".

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:39:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
beh, la scelta Yamaha mi pare logica.
fa provare a 1 che forse se ne va a correre x concorrente? sarebbe sciocco.
lo sviluppo e prova lo fa Rossi, che poi delibera se approvarlo.
Edwards ha in prova dopo approvazione x verificare se "tiene".


infatti, yamaha ha ragionato bene a non far provare gli sviluppi per il 2010 a Lorenzo...ma per il resto...non so se è proprio come dici...
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:45:43



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
fidati, nn sto troppo distante da Lesmo e....le voci arrivano da lì.
riprova? il Rossi evasore era residente a Londra perchè il settore "gare" era in GB, poi spostato a Lesmo e quindi "beccato" dalla finanza perchè sempre in Italia e nn in GB.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:49:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ok, ok...chi mi ha detto che edwars faceva il lavoro sporco non è distante dal mondo corse...quindi pensavo fosse attendibile come info...
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:55:45



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
non ti ha detto bufala, il lavoro lo fa eccome.
ma lo fa dopo che Rossi l'ha deliberato e provato x 1°, portandolo anche in gara.
ricordati che Rossi ed Edwards sono molto amici e Rossi si fida ciecamente di Edwards.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.