Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
si ma quel blu o quel rosso nasconde cerchi di primo ordine e poi la tuono è indescrivibile! potenza pure ma gestibile grazie al manubrio alto la R vanta una dotezione degna della motogp ed è terribilmente bella x non parlare dello scarico avessi la possibilità la comprerei stasera appena esco da lavoro :D cmq qualsiasi moto prendi (spero sia italiana) goditela
Italians do it BETTER!!!
|

Iscritto: 14/05/2008 Locazione: MI
|
..appena riuscirò a trovare quella giusta e prendermela (spero a breve) puoi giurarci ke vedrò di godermela..cmq scusa l'ignoranza, ma sostanzialmente tra la 1000r e la 1000r factory, la differenza qual'è?
|

Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
purtropo l'aprilia usa x le moto le stesse grafiche psichedeliche ke usa x i 50ini... probabilmente saranno il frutto del lavoro di qualche drogato disegnatore figlio di un dirigente piaggio.
mi piace il discorso : "penso la moto debba appagare prima di tutto me, e rispondere alle mie esigenze il + possibile..è qsto ke sto cercando di capire..poi gli altri, si mi fapiacere se anke la gente apprezza, ma nn è certo il mio pensiero primo"
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|

Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da strento..appena riuscirò a trovare quella giusta e prendermela (spero a breve) puoi giurarci ke vedrò di godermela..cmq scusa l'ignoranza, ma sostanzialmente tra la 1000r e la 1000r factory, la differenza qual'è? forcella e mono ohlins per esempio. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|

Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
baldavide, la vendi-svendi ancora la tua tuono? c'è un possibile acquirente ehheheheh
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|