Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fantamotogp: secondo voi lorenzo e ducati? Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 22:54:48



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
facciamo un po' di fantamotogp, secondo voi lorenzo andrà sul serio in ducati? si mormora anche di pedrosa... pensate che potrebbero trovarsi bene su moto che a quanto pare sono così diverse dalle altre motogp? Think
Wormbike
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 23:13:17



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Secondo me tutto si muove freneticamente per rimanere uguale. L'obiettivo è quello di gonfiare il più possibile i contratti. Per quanto sia bizzoso e difficile, credo che la Ducati punti tutto sul ritorno di Stoner. Anche in condizioni menomate, ha comunque garantito risultati che altri non sono riusciti neanche ad avvicinare. Anche lo scambio Lorenzo - Pedrosa tra Yamaha ed Honda mi pare una manovra per ottenere in massimo con il minimo. In realtà, tutto si gioca sotto l'ombra ingombrante di un unico pilota che continua a dimostrarsi superiore: Valentino Rossi.
Gli spagnoli si contendono i munifici sponsor casalinghi, ma le scelte delle case mi paiono conservative.
Parlando di fantamotogp, comunque, vedrei un entrata di Ben Spies con la Ten Kate e un ritorno di Toseland in SBK. Magari con la Yamaha Belgarda.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: martedì 25 agosto 2009 09:51:52



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
il problema x tutte le case è di avere 1 pilota di punta ed 1 che sviluppi la moto.
l'unico in grado di farlo realmente è Rossi. l'unico altro che era un grande tecnico e sviluppatore era Nakano, finito infatti all'Aprilia in SBK x sviluppare la RSV4!
Lorenzo è un gran pilota x il fegato e la grinta, ma manca di esperienza e tattica nè è in grado di sviluppare la moto.
e si tenga conto che con l'elettronica hanno avuto notevole vantaggio quei piloti che nn sarebbero stati in grado di gestire le potenze delle 1000, vedi Pedrosa o lo stesso Stoner che con il passaggio da 1000 a 800 e da Honda a Ducati è diventato da rollingStoner a baStoner.
Ducati ha deciso di fare moto su misura x le caratteristiche di Stoner, che infatti è l'unico che riesce a farla andare. Melandri o Hayden nn sono proprio gli ultimi arrivati direi, ma i loro risultati.....tant'è che Melandri va + forte con la Kawa semiprivata.
se Lorenzo va altrove, è probabile che Spies vada in Yamaha anche x il ricco mercato USA.
gli spagnoli di punta, con i loro sponsor nn hanno problemi di accasamento.
+ difficile la situazione x i giovani italiani, a cominciare da SuperSic Simoncelli.
Visto il peso del mercato italiano, è probabile che Honda abbia sempre pilota italiano nel suo team ufficiale, ma fosse furba darebbe moto + competitive a team privati come Gresini che ha dimostrato di essere in grado di ben gestire le moto e usando piloti italiani in gradi di vincere farebbero ottima pubblicità al marchio.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio03
Inviato: martedì 25 agosto 2009 09:53:00


Iscritto: 14/08/2009
Si SPIA in GP?Farebbe la solita fine dei campioni del mondo SBK ascesi in GP.
Dai [beep],sono due categorie diverse,in GP ci sono prototipi che richiedono sensibilità, competenza,esperienza,in SERIE B/SBK mere derivate da serie,stop.
Come era prevedibile,Toseland avrebbe fatto [beep] in Gp e,tra l'altro,mi scagliai contro quei manager Yamaha che gli prolungarono il contratto dopo solo due gare in GP,mah.
SPIA deve rimanere in SERIE B/SBK e non s[beep]rsi altrove.
Comunque pare che rimarrà un altro anno lì.
Lorenzo,purtroppo, temo passi in Ducati, visto il lauto ingaggio promessogli.Ah,tra l'altro,la proposta economica per Pedrosa pare nettamente più bassa,con Puig che si sarebbe opposto subito a questo termine di trattativa.
Spero che Lorenzo permanga in Yamaha,comunque,amici.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
il-mat
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:26:37


Iscritto: 01/07/2009
Wormbike
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:50:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da il-mat
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/25-08-2009/lorenzo-resta-yamaha-501127011171.shtml


Come volevasi dimostrare.

Comunque, secondo me l'eventuale scambio Spies - Toseland è possibile, a prescindere dalla conferma di Lorenzo. Del resto, il nuovo regolamento impedisce che si possa debuttare con una squadra ufficiale (con deroga per la Suzuki, bah...), quindi l'eventuale posto in Yamaha MotoGP sarebbe sempre con il team Tech3.



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
biaggio03
Inviato: martedì 25 agosto 2009 14:06:06


Iscritto: 14/08/2009
Bene amici, ottima scelta di Lorenzo.
La Yamaha è la migliore moto, sviluppata da quel gruppo attorno a Burgess, vero e proprio guru del motomondiale.
La moto è velocissima, le gomme calzano bene, insomma, Lorenzo può finalmente puntare al titolo,l'anno prossimo.
Detto ciò, deve ritrovare sicurezza, tranquillità e rischiare come sempre.Quest'anno è veloce, più del suo compagno, il coglionazzo evasore di Tavullia, e quindi ci sono tutti i presupposti per puntare al titolo.
Ehi Lorenzo, [beep]sei un campione, giovine, fan di Biaggi, temerario, non farti mettere sotto da tutti quei viscidi leccaculo che cercano di rovinarti,mediaticamente.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
Kramig
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 12:44:06



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
vorrei far notare solo una cosa: in quella che è stata definita serie B/SBK corre proprio max biaggi Silenced
Daniel 86
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 17:47:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Kramig
vorrei far notare solo una cosa: in quella che è stata definita serie B/SBK corre proprio max biaggi Silenced


Kramig, nn sprecare parole, lui si contraddice sempre.....Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.