Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

le migliori moto enduro 250 Opzioni · Visualizza
simostiacciole
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 09:30:19


Iscritto: 11/08/2009
ragazzi mi sono iscritto al forum x coprare una bella moto da cross x andare a farci du versi la domenica con gli amici nella mia zona che grazie a dio è molto bella e favorevole al enduro....volevo chiedervi una comprativa generale tra le moto 250 sia 2t che 4t anke se preferisco 2t contando sia la ciclistica che il motore che il prezzo insomma fatemi una specie di pagella di tutte le migliori moto che ci sono (contate solo quelle abbastanza vecchie xche x questione di soldi nn mi posso xmettere di spendere piu di 1500 euro e a questo prezzo di moto recente nn ce ne sono
username__133006
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 14:46:35



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
secondo me per quel prezzo,sicuramente Honda o Yamaha.se poi sei un neofita mi butterei su quelle ancora con telaio a culla in acciaio e nn sull'alluminio.la moto è piu' docile piu' morbida.piu' facile.io sono un fan dei 2t,economici e con un po' d pratica t fai tutto in casa.pochi eurini e cambi il pistone..e 6 a posto.
i 4 tempi sono motori + complessi e per quel prezzo nn trovi niente che poi nn ti costi un mutuo per rimetterlo in sesto.
mcfarlane
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 16:42:31


Iscritto: 16/11/2006
Locazione: MI
Sono d'accordo honda e yamaha vanno benissimo e raggiungono la maturità nei modelli dal 2002 in poi ...
anche una buona kavasaki tenuta bene è una moto facile e con un teleio che ti trasferisce molta sicurezza, anche questa moto dal 2003 in poi sarebbe meglio, ma anche modelli un po più vecchiotti possono andare.
Io ho avuto una suzuki del 97 e non mi sono trovato bene troppo nervosa ... ma è un parere personale.
Lascia stare ktm anni 90 secondo me sono inferiori alle moto giapponesi.
Se hai intenzione di investire pochi soldi per il motocross dimenticati i 4 tempi.
Saluti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.