Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MODERATORE Opzioni · Visualizza
Spalla-Kodiak
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 11:18:39



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
Ieri, dopo l'entrata, attendevo bannatura del nick "hararara" come da regolamento.
la bannatura nn è ancora avvenuta e gradirei fosse fatta.
Del pari, segnalo il nick "Centuglione" che non è mio, ma è il nuovo creato dal solito Biaggio, il quale non sa andare oltre le sue solite offese ed ingiurie.
Non sto nemmeno a rispondergli, ha ampiamente dimostrato chi sia e quanto abbia il coraggio delle proprie azioni.
grazie e lamps

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Centuglione
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 11:26:22


Iscritto: 26/08/2009
Locazione: Cinisello Balsamo
Ieri, dopo l'entrata, attendevo bannatura del nick "Centuglione" come da regolamento.
la bannatura nn è ancora avvenuta e gradirei fosse fatta.
Del pari, segnalo il nick "hararara" che non è mio, ma è il nuovo creato dal solito Centurione, il quale non sa andare oltre le sue solite offese ed ingiurie.
Non sto nemmeno a rispondergli, ha ampiamente dimostrato chi sia e quanto abbia il coraggio delle proprie azioni.
grazie e lamps

Agenzia assicurazioni: Via Carino Beato 7, Cinisello Balsamo(MI).
Spalla-Kodiak
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 11:27:54



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
..........................................?

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Il Moderatore
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 12:21:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vi insultate, vi minacciate, vi create i doppi nick, poi volete essere bannati...

non avete altro da fare?

forse non ve ne siete accorti, ma il mondo gira ugualmente

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Spalla-Kodiak
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 13:40:33



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
eppure mi pareva fosse chiaro il discorso da me fatto.
accomunarci nn mi pare corretto, vedi miei insulti o minacce?

ho detto quel che dovevo e attendevo/ho chiesto bannatura del doppio-nick inutile, attendendo di potermi ricollegare dopo la sospensione.
se x farmi bannare il doppionick debbo dire parolacce ed offendere....preferisco resti.

mi permetto rammentare che giorni prima del fatto Zeljko aveva aperto msg su "lampeggio" e Monsteromane ha subito ingiurie e minacce.
il regolamento mi pare parli chiaro, ma nn ho visto interventi nè bannature.
che poi 1 si reiscriva dopo essere stato bannato ci sta, ma altrettanto se continua a comportarsi in modo inadeguato porterà sempre a bannatura, continuata e dovuta.
sinceramente, digerisco poco sospensione dovuta ad equiparazione con certi soggetti.
ho risposto a ingiurie ripetute e continuate, divertendomi anche, ma senza che ci fosse intervento del moderatore x eliminare chi creava disturbo.
sospendere poi dopo avere ammesso d'avere sbagliato a dare spazio e con quello che andava avanti a provocare ed ingiuriare.....
se io ho sbagliato nel dare corda, tu -nella tua veste- nn hai fatto molto x impedire l'errore; nn sei quindi scevro da responsabilità e mettere pezze a posteriori....con la motivazione di avere avvertito anche me di nn rispondere....è un pò debole, scusami.
gli estremi x bannarlo e ribannarlo a sfinimento c'erano tutti.
nn l'hai fatto ed hai permesso continuasse a ingiuriare, offendere, minacciare.
io credo che se hai 1 compito lo debba eseguire ed il msg di Zeljko era chiaro in ciò.
cmq il capo sei tu e fai quello che vuoi/ritieni giusto.
lamps

il mondo gira e continuerà a farlo, in questi gg ho ben poco da fare e posso permettermi di stare qui a fare anche polemiche inutili.
di certo nn sono il tipo che abbozza, se mi minacciano nn mi tiro indietro e se mi ingiuriano invito a dirmi di persona le stesse cose, nn coperti da un vile anonimato.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Il Moderatore
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 14:06:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
contento tu, usa il tuo tempo come ti pare

però intanto stai continuando a scrivere nonostante tu sia stato sospeso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Centuglione
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 14:45:15


Iscritto: 26/08/2009
Locazione: Cinisello Balsamo
Buttalo fuori, è meramente un vecchio imbecille di provincia, che sta sporcando il forum con argomenti pleonastici, esulanti dal contesto motociclistico.

Agenzia assicurazioni: Via Carino Beato 7, Cinisello Balsamo(MI).
Il Moderatore
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 14:49:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sei sospeso
non puoi scrivere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Spalla-Kodiak
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 15:44:52



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
Think

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.