Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

portatarga aftermarket per suzuki gsr 600 k8 Opzioni · Visualizza
paologsr81
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 10:47:34



Iscritto: 17/08/2009
Locazione: catania
salve a tutte le persone di questo forum! non sono nuovo di queste parti, ma è come se lo fossi perchè ho dovuto rifare la registrazioneBrick wall . Possiedo da poco una gsr 600 nuovo di pacca, e la prima operazione estetica che vorrei fare è quella di cambiare il portatarga, con uno molto più modaiolo, senza però dover tagliare o modificare l'originale, ma solo sostituirlo. Cosa mi consigliate?
reka
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 10:55:24



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
un po' contorta come richiesta Think

firmato il reka
bocho
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 11:16:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV




ce ne sono tanti, cmq occhio ad avere inclinazione entro i 35 gradi, la luce targa e catarifrangente!Anxious


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
paologsr81
Inviato: martedì 18 agosto 2009 14:46:46



Iscritto: 17/08/2009
Locazione: catania
bocho hai centrato alla perfezione la mia richiesta... bellissimo quello barracuda! vado subito sul sito a vedere le specifiche e il prezzo! grazie;-). Per l'nclinazione, farò la max attenzione. ciao ciao...
cool-shiver
Inviato: martedì 25 agosto 2009 17:14:53


Iscritto: 30/10/2007
Locazione: CT
Originariamente inviato da bocho




ce ne sono tanti, cmq occhio ad avere inclinazione entro i 35 gradi, la luce targa e catarifrangente!Anxious