Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Modifiche tecniche... si possono fare ? Opzioni · Visualizza
Milito01
Inviato: martedì 11 agosto 2009 15:34:17



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Sono legali le modifiche tecniche alle moto quali scarichi artigianali, modifica all'apertura della farfalla, centraline commander varie per ( così dicono ) migliorare le prestazioni di una moto...ecc... ? cordiali saluti a tutti
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 15:42:18



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Milito01
Sono legali le modifiche tecniche alle moto quali scarichi artigianali, modifica all'apertura della farfalla, centraline commander varie per ( così dicono ) migliorare le prestazioni di una moto...ecc... ? cordiali saluti a tutti


No.
Milito01
Inviato: martedì 11 agosto 2009 15:53:33



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Lo chiedo perchè siccome sono possessore di una Kawasaki er6-n allora ho pensato di iscrivermi a un sito che raccoglie tutti gli utenti che come me posseggono una Kawasaki er6 : ma che delusione ! Si aprono molti post dove ci si racconta delle varie modifiche tecniche apportate, anche assurde, senza mai precisare che queste sono illegali se non approvate dalla M.T.C.T. Molti ne vengono incoraggiati e altri vendono o indicano i pezzi per le modifiche.... e poi Noi qui parliamo di sicurezza stradale e codice della strada.
Mimex
Inviato: martedì 11 agosto 2009 19:53:32



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da Milito01