Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giretto basso, piemonte 3/agosto. Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 16:18:49



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
.....chi vuole unirsi e' benvenuto . Facciamo ; Genova(alle 0800) , Masone , Sassello , Acqui , salvo varianti , Ovada , Gavi - Torriglia e rientro verso....casina , circa 300km , ciao ciaoWhistle Whistle :d/
Monsteromane
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 16:23:47



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da kayakeu
.....chi vuole unirsi e' benvenuto . Facciamo ; Genova(alle 0800) , Masone , Sassello , Acqui , salvo varianti , Ovada , Gavi - Torriglia e rientro verso....casina , circa 300km , ciao ciaoWhistle Whistle :d/


Bello! Peccato non abitare più da quelle parti...buon divertimento!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
topkart
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 09:19:12



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
Originariamente inviato da kayakeu
.....chi vuole unirsi e' benvenuto . Facciamo ; Genova(alle 0800) , Masone , Sassello , Acqui , salvo varianti , Ovada , Gavi - Torriglia e rientro verso....casina , circa 300km , ciao ciaoWhistle Whistle :d/


ci sono andato domenica scorsa :acqui terme ponzone urbe palo rossiglione tiglieto ovada voghera.........

traffico zero

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
Ego70
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 10:18:20



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
.....chi vuole unirsi e' benvenuto . Facciamo ; Genova(alle 0800) , Masone , Sassello , Acqui , salvo varianti , Ovada , Gavi - Torriglia e rientro verso....casina , circa 300km , ciao ciaoWhistle Whistle :d/


lunedì lavoro!!!Brick wall

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
kayakeu
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 13:59:44



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

La prossima idea di ''giretto'' dopo il sassello/ovada che abiamo dovrebbe essere........:

Genova- Sestri levante -(tutta salita!) Passo del Bracco - VareseLigure - BorgoTaro - o varianti - Santo Stefano d'Aveto/Passo Tarallo e rientro a Chiavari e poi ciao ciao... dubbi ancora sulla trattoria ///( mentre x il giro in piemonte penso che il pit stop lo facciamo al Sassello che e' verdissimo o ad Acqui ummmm cucina piemontese gooood)

sola
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 21:08:18


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da kayakeu

La prossima idea di ''giretto'' dopo il sassello/ovada che abiamo dovrebbe essere........:

Genova- Sestri levante -(tutta salita!) Passo del Bracco - VareseLigure - BorgoTaro - o varianti - Santo Stefano d'Aveto/Passo Tarallo e rientro a Chiavari e poi ciao ciao... dubbi ancora sulla trattoria ///( mentre x il giro in piemonte penso che il pit stop lo facciamo al Sassello che e' verdissimo o ad Acqui ummmm cucina piemontese gooood)



tienimi informato che magari bracco-santo stefano lo faccio con voi, semprechè non ci siano smanettoni.
kayakeu
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 21:43:47



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Ciao Vanvan

Certo!! che ti tengo informato del giro Bracco/Tarallo
non mi sono dimenticato del ns giretto col tricker ma non e' ancora capitata la giornata giusta x farlo ma verra' con focaccia al formaggio di Recco ..ciaooo

sola
Inviato: sabato 1 agosto 2009 18:45:58


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da kayakeu

Ciao Vanvan

Certo!! che ti tengo informato del giro Bracco/Tarallo
non mi sono dimenticato del ns giretto col tricker ma non e' ancora capitata la giornata giusta x farlo ma verra' con focaccia al formaggio di Recco ..ciaooo



thanks trick, a presto
kayakeu
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 10:31:23



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Giro OK - un consiglio d'amico ...e' ''STUPENDO'' il tratto

*****Applause Applause Applause

Passo Faiallo (uscita AutostradaA26 da Masone) /ad Acqui Terme



ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 10:50:43



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Due ottimi itinerari, li ho fatti più volte anche recentemente. Credo che con Tarallo intendessi invece dire Tomarlo. Strada eccezionale, non v'è dubbio.
Sola, massimo rispetto per il Van-Van, ma mi piacerebbe sapere se non ti è mai venuta voglia di passare a qualcosa di più sostanzioso.
kayakeu
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 12:32:30



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Due ottimi itinerari, li ho fatti più volte anche recentemente. Credo che con Tarallo intendessi invece dire Tomarlo. Strada eccezionale, non v'è dubbio.
Sola, massimo rispetto per il Van-Van, ma mi piacerebbe sapere se non ti è mai venuta voglia di passare a qualcosa di più sostanzioso.


eheh siiii intendevo scrivere 'Tomarlo' che sara' il prossimo giroB( Bracco) , al momento sono solo propio ''tanardo''a cappellare i nomi dei Passi!!

Il mio consiglio e' fatevi ***** ,il ''Faiallo''(A26 uscita Masone) e' stra strabello.

Si mi aggrego anchio, Sola butta il Vanvan e BrutalizzatiAnxious
marco.valmori
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 12:38:25


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
baldavide
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 12:52:38



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?



Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 13:05:40



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
[testo eliminato]
marco.valmori
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 20:47:56


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.