Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vorrei regalare t-max Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 13:28:36



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Balda, x informazioni.....GaranziaUsato ihihihihihiiii

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
baldavide
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 14:01:00



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da centurione04
Balda, x informazioni.....GaranziaUsato ihihihihihiiii




come disse il villus pitost la terza palla...

tu ne sai qualcosa ? puoi aiutarmi?

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
3641158
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 15:14:02



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
no, onestamente nn so nulla altrimenti -oltre allo scherzo- te lo avrei detto.
nn è il ambito di lavoro e chiedo alle autoscuole cosa debbo fare se mi capita.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 22:54:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Balda, ma cosa caspita c'è di complicato?
Io e tutti gli altri abbiamo scritto tutto quello che c'è da scrivere.
Se vuoi informazioni più dettagliate, chiedile oppure rileggiti uno dei 15.000 post dove ci sono tutte le indicazioni per il passaggio di proprietà, i prezzi e i consigli per farselo da solo o per tenere sotto controllo i prezzi delle agenzie.
Se, comunque, non ritieni credibile ciò che scrivo, pazienza. Ho solo perso tempo.
Che, purtroppo, non sempre è denaro.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
baldavide
Inviato: domenica 26 luglio 2009 23:02:26



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Wormbike
Balda, ma cosa caspita c'è di complicato?
Io e tutti gli altri abbiamo scritto tutto quello che c'è da scrivere.
Se vuoi informazioni più dettagliate, chiedile oppure rileggiti uno dei 15.000 post dove ci sono tutte le indicazioni per il passaggio di proprietà, i prezzi e i consigli per farselo da solo o per tenere sotto controllo i prezzi delle agenzie.
Se, comunque, non ritieni credibile ciò che scrivo, pazienza. Ho solo perso tempo.
Che, purtroppo, non sempre è denaro.



per me tutto è complicato MI CHIAMO IL RE DELLE KAPRE...secondo te perché?Eh?

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Wormbike
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 00:07:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vabbè Balda, allora mi spiego meglio. Prima di tutto, se vuoi fare la sorpresa a tuo padre, ti viene difficile fare tu la pratica al PRA o alla Motorizzazione, perchè deve farla personalmente chi compra e firmare la pratica (il modello TT 2119). Se vai in un'agenzia, devi andare con il venditore, che firmerà la vendita, e tu dovrai portare le fotocopie di un documento d'identità e del codice fiscale di tuo padre. Ovviamente, il venditore porterà le fotocopie del suo documento d'identità del del suo cadice fiscale (ma le potrà fare direttamente l'agenzia), il Certificato di Proprietà, sul quale verrà scritta ed autenticata la vendita ed il Libretto di circolazione. Fa tutto l'agenzia. L'unica firma che ti è richiesta è solamente quella sul foglio di delega all'Agenzia, modello TT 2120 (Quindi, non gliene frega niente se la firmi tu o tuo padre; non è importante); sul modello TT 2119 mette il timbro l'Agenzia.
Se vai ad uno Sportello Telematico ti rilasciano subito i documenti nuovi intestati a tuo padre.
Il prezzo della pratica, senza competenze, e di circa 90 euro. Quindi, informati prima quanto si prende l'agenzia. Diciamo che sotto i 140/150 euro non è un furto.
Ok?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
baldavide
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 00:30:16



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Wormbike
Vabbè Balda, allora mi spiego meglio. Prima di tutto, se vuoi fare la sorpresa a tuo padre, ti viene difficile fare tu la pratica al PRA o alla Motorizzazione, perchè deve farla personalmente chi compra e firmare la pratica (il modello TT 2119). Se vai in un'agenzia, devi andare con il venditore, che firmerà la vendita, e tu dovrai portare le fotocopie di un documento d'identità e del codice fiscale di tuo padre. Ovviamente, il venditore porterà le fotocopie del suo documento d'identità del del suo cadice fiscale (ma le potrà fare direttamente l'agenzia), il Certificato di Proprietà, sul quale verrà scritta ed autenticata la vendita ed il Libretto di circolazione. Fa tutto l'agenzia. L'unica firma che ti è richiesta è solamente quella sul foglio di delega all'Agenzia, modello TT 2120 (Quindi, non gliene frega niente se la firmi tu o tuo padre; non è importante); sul modello TT 2119 mette il timbro l'Agenzia.
Se vai ad uno Sportello Telematico ti rilasciano subito i documenti nuovi intestati a tuo padre.
Il prezzo della pratica, senza competenze, e di circa 90 euro. Quindi, informati prima quanto si prende l'agenzia. Diciamo che sotto i 140/150 euro non è un furto.
Ok?




braVISSIMO!| spiegato come ad un mongolo!

grazie ora ho capito...forse!Anxious

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:32:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
IL RE DELLE KAPRE!


Cabron supremo!!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
baldavide
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 13:14:26



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da bocho
Quote:
IL RE DELLE KAPRE!


Cabron supremo!!!Angel



behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!:d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.