Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cuscinetto di sterzo Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: domenica 19 luglio 2009 13:05:54



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Cari smanettoni, da qualche giorno ho iniziato a notare nelle frenate una lieve vibrazione nei semimanubri, e provando poi a 'pompare' da fermo si sente il classico scatto che denota problemi al cuscinetto di sterzo..

è la 1' volta che mi succede e vi chiedevo se è un problema da risolvere il prima possibile oppure posso aspettare un paio di mesi senza rischiare danni gravi? portarlo in officina adesso rischierei che nn me la facciano prima della chiusura estiva ed inoltre è un periodo che eviterei volentieri spese (nn comprate casa, i notai le banche e la burocrazia vi mangeranno vivi!), secondo voi guidare ad andatura 'turistica' (zero impennate, staccate assassine e dossi ai 200..soffrirò ma posso farcelaThink ) nn porta ad ulteriori danni o è meglio che la parcheggi immediatamente in garage? grazie a tutti un lamps!Angel Angel

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

reka
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 11:18:07



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
sicuro della diagnosi? Think

firmato il reka
bocho
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 11:25:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
secondo voi guidare ad andatura 'turistica' (zero impennate, staccate assassine e dossi ai 200..soffrirò ma posso farcela


Ma si dai, non andare in pista, resta con noi!!Anxious :d/ Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 11:31:08



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bocho
Quote:
secondo voi guidare ad andatura 'turistica' (zero impennate, staccate assassine e dossi ai 200..soffrirò ma posso farcela


Ma si dai, non andare in pista, resta con noi!!Anxious :d/ Angel


considerando l'importanza del pezzo, cambierei subito i cuscinetti, mettendo quelli conici(credo si chiamino così)....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
pigsurfnero
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 12:20:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Uovogsxr
Cari smanettoni, da qualche giorno ho iniziato a notare nelle frenate una lieve vibrazione nei semimanubri, e provando poi a 'pompare' da fermo si sente il classico scatto che denota problemi al cuscinetto di sterzo..

è la 1' volta che mi succede e vi chiedevo se è un problema da risolvere il prima possibile oppure posso aspettare un paio di mesi senza rischiare danni gravi? portarlo in officina adesso rischierei che nn me la facciano prima della chiusura estiva ed inoltre è un periodo che eviterei volentieri spese (nn comprate casa, i notai le banche e la burocrazia vi mangeranno vivi!), secondo voi guidare ad andatura 'turistica' (zero impennate, staccate assassine e dossi ai 200..soffrirò ma posso farcelaThink ) nn porta ad ulteriori danni o è meglio che la parcheggi immediatamente in garage? grazie a tutti un lamps!Angel Angel


Potrebbe essere semplicemente lento.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.