Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FORZA NICKY!!! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 18 luglio 2009 11:34:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi ho appena letto i tempi del 2 turno di libere del GP di Germania...avete visto nicky ha girato a un decimo da casey??
Secondo me inizia a capire come sfruttare al meglio la sua moto altrimenti non potrebbe essere cosi rapido in un kartodromo come il sachsenring!!
Spero tanto che prenda fiducia in se stesso e inizi a stare stabilmente davanti con i top driver...Pray



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 18 luglio 2009 11:43:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi ho appena letto i tempi del 2 turno di libere del GP di Germania...avete visto nicky ha girato a un decimo da casey??
Secondo me inizia a capire come sfruttare al meglio la sua moto altrimenti non potrebbe essere cosi rapido in un kartodromo come il sachsenring!!
Spero tanto che prenda fiducia in se stesso e inizi a stare stabilmente davanti con i top driver...Pray


azzo rolling, ma allora sei de coccio Brick wall Certe cose non si dicono, si sperano, si pensano, ma mai pronunciarle Shhh
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 18 luglio 2009 11:49:52



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi ho appena letto i tempi del 2 turno di libere del GP di Germania...avete visto nicky ha girato a un decimo da casey??
Secondo me inizia a capire come sfruttare al meglio la sua moto altrimenti non potrebbe essere cosi rapido in un kartodromo come il sachsenring!!
Spero tanto che prenda fiducia in se stesso e inizi a stare stabilmente davanti con i top driver...Pray


azzo rolling, ma allora sei de coccio Brick wall Certe cose non si dicono, si sperano, si pensano, ma mai pronunciarle Shhh


Vabbe ma allora...ieri sei rimasto a casa tutto il giorno??Angel
Luca...non x sapere i fatti tuoi...ma xke questo avatar?? non era meglio la tua bimba?Think



Italians do it BETTER!!!
reka
Inviato: sabato 18 luglio 2009 11:53:40



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB




firmato il reka
DesmoLuca04
Inviato: sabato 18 luglio 2009 12:19:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi ho appena letto i tempi del 2 turno di libere del GP di Germania...avete visto nicky ha girato a un decimo da casey??
Secondo me inizia a capire come sfruttare al meglio la sua moto altrimenti non potrebbe essere cosi rapido in un kartodromo come il sachsenring!!
Spero tanto che prenda fiducia in se stesso e inizi a stare stabilmente davanti con i top driver...Pray


azzo rolling, ma allora sei de coccio Brick wall Certe cose non si dicono, si sperano, si pensano, ma mai pronunciarle Shhh


Vabbe ma allora...ieri sei rimasto a casa tutto il giorno??Angel
Luca...non x sapere i fatti tuoi...ma xke questo avatar?? non era meglio la tua bimba?Think


:d/ ma era per scherzare!!!!

sul mio avatar...ho un debole x questa scena di spiderman...che ci vuoi fare...sono un romanticone.... Brick wall
DesmoLuca04
Inviato: sabato 18 luglio 2009 12:23:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da reka




non ci credo!!! Shhh
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 11:16:44



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Ennesima gara anonima di Hayden

IL ROSCIO AL GABBIO
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 11:22:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Infatti...



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 11:23:15



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Purtroppo una delle sue pecche è stare nel gruppone all'inizio......se caga sotto!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.