Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sfollate Opzioni · Visualizza
allo490
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 18:45:32



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
Originariamente inviato da leslan
Originariamente inviato da nicola66
con sequenza peggiorativa le cause sono:

-pedale rinvio cambio mal regolato (risoluzione facile ed immediata)
-preselettore da registrare o danneggiato (risoluzione poco invasiva)
-tamburo desmodromico sposta forchette danneggiato o difettoso
-una o + forchette difettose o danneggiate
(ultime 2 cause prevedono distacco ed apertura completa del motore)



Grazie Nico, intanto parto dal pedale, magari c'ho[beep]! Anxious
Nel caso fosse più grave e non provvedo subito rischio di rimanere a piedi o far danni peggiori?

Mi spiego: tra 2 settimane devo scendere in madre terra calabra per le ferie e conto di farlo a cavallo della bimba, tra scendere, girare e risalire mi sparerò sui 3.000 km


francamente, se non avessi la certezza di doverla buttare per altri motivi subito dopo, non mi farei 3000km col cambio che mi sfolla di quella maniera.

portala immediatamente dal conce, e approfitta di questa santa cosa che si chiama garanzia.
leslan
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 09:56:39



Iscritto: 18/01/2007
Locazione: MILANO
Angel Vi farò sapere!

Intanto grazie a tutti per i consigli!
3641158
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 11:40:15



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
dunque, Leslan ti sei dimenticato di dire che hai 2 manine piccine da bambino e se ci pensi....hai già dato risposta al tuo dubbio.
infatti la sfollata non la fai mai salendo ma scalando.
salendo di marcia, nella maggior parte dei casi NN usi la frizione ma "butti dentro" la marcia; contrariamente scalando usi SEMPRE la frizione x accompagnare.
con la manina piccola - ricorda cosa è successo su quel tornante - e guidando allegro è facilissimo che soprattutto se hai usato x un pò la frizione sei stanco e nn sempre tiri la leva della frizione adeguatamente.
lamps

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
leslan
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 12:40:17



Iscritto: 18/01/2007
Locazione: MILANO
Originariamente inviato da centurione04
dunque, Leslan ti sei dimenticato di dire che hai 2 manine piccine da bambino e se ci pensi....hai già dato risposta al tuo dubbio.
infatti la sfollata non la fai mai salendo ma scalando.
salendo di marcia, nella maggior parte dei casi NN usi la frizione ma "butti dentro" la marcia; contrariamente scalando usi SEMPRE la frizione x accompagnare.
con la manina piccola - ricorda cosa è successo su quel tornante - e guidando allegro è facilissimo che soprattutto se hai usato x un pò la frizione sei stanco e nn sempre tiri la leva della frizione adeguatamente.
lamps


Ciao Cento, ma non dovevi essere da qualche parte in giro oggi??
Sempre sti c..o di giri di giovedì adesso Not talking Not talking

ti rispondo per punti:
- Mano picccola hai ragione, era quello che ti dicevo in quel dell'Austria, e infatti voglio cambiare le leve con quelle della Titax (6 regolazioni dovrebbero darmi la possibilità di trovare la mia "dimensione")

- Purtroppo la sfollata mi capita molto più di frequente nel cambio 5/6 quindi devo farla vedere Brick wall

Resta di fatto che in scalata 2/1 cambio 1 o 2 pannolini ogni volta che capita

Ps
Quando passiamo da Tempone assieme? Da solo non lo chiamo non lo conoscoooooooooo

Lamps
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.