Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

costo immatricolazione Opzioni · Visualizza
Kekko07
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 16:16:11


Iscritto: 14/09/2005
Locazione: FI
Stavo cercando un FZ1 a km 0 e ho trovato varie offerte ma tutte quelle più attraenti prevedono il costo dell'immatricolazione a carido mio..... qualcuno sa a quanto ammonta tale costo
grazie
kekko
Wormbike
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 22:07:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se sono km 0 si tratta di moto già immatricolate dal concessionario. Si tratta, probabilmente, del costo del passaggio di proprietà. 90,00 € se te la vedi tu, da 120,00 € a 150,00 € se lo fai in agenzia.
Ad ogni buon conto, l'immatricolazione può costare, sempre in agenzia, dai 170,00 € ai 200,00 €. Farlo da solo, sinceramente, è improponibile perchè si tratta di una pratica alquanto complessa e rognosa per i privati.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nicola66
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 23:12:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Wormbike
Se sono km 0 si tratta di moto già immatricolate dal concessionario. Si tratta, probabilmente, del costo del passaggio di proprietà. 90,00 € se te la vedi tu, da 120,00 € a 150,00 € se lo fai in agenzia.
Ad ogni buon conto, l'immatricolazione può costare, sempre in agenzia, dai 170,00 € ai 200,00 €. Farlo da solo, sinceramente, è improponibile perchè si tratta di una pratica alquanto complessa e rognosa per i privati.


non + di tanto (fatta 2 volte). Indispensabile avere a disposizione un mattina intera e sedi della motorizzazione e PRA vicine.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.