Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto GP a Laguna seca Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: martedì 7 luglio 2009 11:10:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da gaekut
grande dani, bellissima gara......partenza fenomenale, peccato per il dovi, e il signor rossi quando prende la paga "...non eravamo apposto...". rispetto per lorenzo!


Eheheh.......la gomma è troppo gomma, Pedrosa è troppo Pedrosa, stiamo imparando, stiamo testando, stiamo lavorando, la casa madre non ci da i pezzi, mi stanno in coda e fanno i tempi........da questo lato pure il Vale è come gli altri, chi più, chi meno!Angel
E poi non capisco come mai tutti stanno "testando" tutta la vita, inverno, primavera, estate, autunno, a 1 gara dalla fine del campionato....sia moto che auto!Anxious


L'unico che non ho mai sentito lamentarsi è troy bayliss...


Si, e pure la persona più educata del circus moto gp....Hayden!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 7 luglio 2009 11:37:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Grande partenza a Fionda di Daniel...bravo poi a non commettere errori, nessuna sbavatura e abbassare un pochino il ritmo quando serviva per conservare le gomme e poi riprendere a girare...bravo il pilto di Meda che dopo una partenza da dimenticare va a riprendersi il secondo posto. Galattico (secondo me) lorenzo che con una spalla lussata e dopo una partenza orribile a ad insidiare il secondo posto. Stoner...bisogna ricordargli ke le gare non durano 10 giri...


Grazie, ma IO ero sul divano a gustarmela:d/ e sono partito solo un paio di volte per fumare una sigarettaAngel

Cmq Grade davvero la mia partenza, Rossi non é andato bene, ve bhe che é umano anke lui, e il 2^ posto é da andarne fieri e anke tanto, c'é chi non ha mai visto il podio, Lorenzo merita un applauso a dir poco Applause Applause Applause Applause Applause Stoner , secondo me é tutta tesione che non riesce a controllare, questo gli causa i malori... Speriamo si riprenda, vedremo ankora la ducati vincere e combattere con gli altri, Lorenzo che vuole emergere a contrastere tutti per il 1^ posto, Pedrosa che farà le sue gare, e Rossi che da PluriCampione cercherà di continuare a scrivere il suo nome nella Storia Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 luglio 2009 16:45:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Grande partenza a Fionda di Daniel...bravo poi a non commettere errori, nessuna sbavatura e abbassare un pochino il ritmo quando serviva per conservare le gomme e poi riprendere a girare...bravo il pilto di Meda che dopo una partenza da dimenticare va a riprendersi il secondo posto. Galattico (secondo me) lorenzo che con una spalla lussata e dopo una partenza orribile a ad insidiare il secondo posto. Stoner...bisogna ricordargli ke le gare non durano 10 giri...


Grazie, ma IO ero sul divano a gustarmela:d/ e sono partito solo un paio di volte per fumare una sigarettaAngel

Cmq Grade davvero la mia partenza, Rossi non é andato bene, ve bhe che é umano anke lui, e il 2^ posto é da andarne fieri e anke tanto, c'é chi non ha mai visto il podio, Lorenzo merita un applauso a dir poco Applause Applause Applause Applause Applause Stoner , secondo me é tutta tesione che non riesce a controllare, questo gli causa i malori... Speriamo si riprenda, vedremo ankora la ducati vincere e combattere con gli altri, Lorenzo che vuole emergere a contrastere tutti per il 1^ posto, Pedrosa che farà le sue gare, e Rossi che da PluriCampione cercherà di continuare a scrivere il suo nome nella Storia Angel Angel


Whistle errai... Brick wall
biaggio
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 14:18:12



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Scusate una cosa amici,ma migliorare questo forum?
Una grafica diversa,una pubblicità maggiore,più utenti ecc...?
Creare sondaggi per esempio?
In quale topic ci si presenta?

IL ROSCIO AL GABBIO
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.