Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

difetto vespa 300gts Opzioni · Visualizza
malo82
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 00:22:37


Iscritto: 24/03/2009
salve a tutti i possessori di vespa e non,
toglietemi una curiosita, ho questa vespa ke è veramente eccezionale, mi piace molto, ma ho notato un difetto molto ma molto fastidioso, è un rumore di sottofondo, tipo una certa vibrazione, mi spiego meglio
mi capita sopratutto quando parto da fermo e accellerando piano o forte si sente un rumorino tipo vibrazione, capita sopratutto a basso regime, quando poi si va in accelerazione nn si sente piu, ritorna invece quando si sta x decellerare, credetemi è di un fastidio enorme!!!
ditemi se vi è mai capitato e se è normale e quindi conviverci o si puo togliere!!
grazie
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 09:12:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ma non fai prima ad andare alla piaggio scusa??
Non è ancora in garanzia??
...cmq non saprei
ciao



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 09:47:23



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Secondo mè é una vibrazione normale, cmq se la vespa é nuova, o ha meno di 2 anni, é ankora in garanzia, quindi vai dal concessionario, se é un difetto, verrà riparato Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
dave200913
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 19:27:44



Iscritto: 20/06/2009
Locazione: milano
ti consiglio di andare dove l'hai presa è la cosa migliore.

4 ruote muovono un corpo ma 2 l' anima... da Raiders
silver-bonnie
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 23:21:18


Iscritto: 26/06/2007
Locazione: MI
Ciao, anch'io ho la tua stessa vespa ma sinceramente questo tipo di problema non lo avverto, ma ne ho altri di problemi, come puoi leggere dal mio post... Il consiglio è quello di andare da una concessionaria Piaggio con una affermazione decisa e sicura sulla tua problematica, se non, il rischio è che in questo periodo, tutti i difetti sono considerati "normali" !! Il compito di scoprire anomalie spetta a loro come a te spetta il diritto di far verificare qualcosa che secondo te non funziona come dovrebbe!
Fammi sapere
ciao
malo82
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 23:00:01


Iscritto: 24/03/2009
oggi ho ritirato la vespa, e il meccanico della piaggio ha detto risolto, nn fa piu sto rumorino, senza sapermi dire xo da dove proveniva sta cosa....allorche' mi son insospettito, ho ritirato la vespa e dpo pochi km l ha rifatto, ke devo fa??ma esiste la sostituzione dei motorini??devo andare dal mio rivenditore??devo kiamare un legale???consigli please!!!
silver-bonnie
Inviato: domenica 5 luglio 2009 00:56:28


Iscritto: 26/06/2007
Locazione: MI
Ti consiglio di andare dal tuo rivenditore per farti verificare e trovare il problema in garanzia, se lo è ancora, una volta capito quale è il problema se ci sono pezzi da sostituire il concessionario deve aprire una richiesta di garanzia che puoi verificare tramite il numero verde della Piaggio che trovi direttamente sul sito. Se la moto non è in garanzia ti consiglio di trovare un buon meccanico di fiducia!!
Benvenuto nel mondo piaggio!!
malo82
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 11:23:11


Iscritto: 24/03/2009
la telenovela continua ancora,
il difetto non si è risolto x niente(la vespa ha 3mesi di vita) stamattina sono andato dal rivenditore, mi sono incazzato un po, gli ho esposto a lui il problema dicendogli ke sono andato all assistenza di castellammare di stabia provincia di napoli piu di una volta e il problema nn l hanno mai risolto, gli ho detto ke se continuano a prendermi in giro chiamo l avvocato e faro prendere provvedimenti, allorche lui mi ha detto ke domani mattina si viene a prendere la vespa e la porta a visionare al centro assistenza piaggio con l'ispettore piaggio, xke si pensa ke provenga dalla pinza dei freni della ruota d avanti e dalla ruota di dietro, xke mi sono accorto ke quando la faccio camminare a mano spenta, dalla ruota di dietro si sente quel fastidioso rumore ke fa quando è accesa, gli ho kiesto ke se nn si dovesse risolvere il problema come dovrei fare???
io ho kiesto di sostituire il prodotto, altrimenti comincero a kiamare l avvocato!!!

p.s. volevo spiegarvi meglio il difetto, quando parto col mezzo, la lancetta dei km quando passa dai 20km hai 40km fa un cigolio di fondo al rumore del motore, appena varca la soglia dei 40km il cigolio nn lo fa piu, questo capita anke quando la vespa è spenta e io la faccio camminare a piedi!!
ditemi se è capitato anke e a voi e se sapete da cosa proviene!!

saluti e grazie
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 12:22:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
chiudo perché lo stesso argomento è già trattato in Officina
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.