Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NOS per cims! Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 17:23:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Per fare onore al nome Honda-interceptor ti ci vorrebbe una cosa del genere (versione maxi)!!Anxious

http://digilander.libero.it/xilo.87/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
LeoSiba
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:24:21



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
però la revisione falla prima di installare il kit...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:28:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Si poi avremo il Cism su l'Honda-InterceptorNos, che sfreccia in tangenziale a 350 km/h, ovviamente tenendo aperta la visiera e grattandosi con una mano :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
LeoSiba
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:46:43



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Daniel 86
Si poi avremo il Cism su l'Honda-InterceptorNos, che sfreccia in tangenziale a 350 km/h, ovviamente tenendo aperta la visiera e grattandosi con una mano :d/

e poi vogliamo anche che fai mettere il cruisecontrol così tieni i piedi sul manubrio x guidare e con le mani puoi salutare..ma qui stiamo spammando...Anxious Angel

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Daniel 86
Inviato: sabato 27 giugno 2009 09:07:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da Daniel 86
Si poi avremo il Cism su l'Honda-InterceptorNos, che sfreccia in tangenziale a 350 km/h, ovviamente tenendo aperta la visiera e grattandosi con una mano :d/

e poi vogliamo anche che fai mettere il cruisecontrol così tieni i piedi sul manubrio x guidare e con le mani puoi salutare..ma qui stiamo spammando...Anxious Angel


No no, quì CISM si sta SPALMANDO

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: sabato 27 giugno 2009 10:07:57



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bocho
Per fare onore al nome Honda-interceptor ti ci vorrebbe una cosa del genere (versione maxi)!!Anxious

http://digilander.libero.it/xilo.87/


Mi ricorda una cosa che mi è capitata una notte sulla Torino-Milano.
Era il 1999, ben 10 anni fa, andavo in moto da poco, ovviamente mai pista, ventanni con ancora poco senso del rischio, e la regina incontrastata di noi inesperti neo-patentati era l'R1. Tornando da una serata tranquilla, era forse l'una, il mio amico mi chiede se voglio provare la sua R1, magari proprio sulla Torino-Milano, nota per essere dritta, piatta e a quattro corsie.

Detto fatto. Autostrada ovviamente deserta, corsia di sorpasso, arrivato in quinta, appeso al manubrio, guardo il conta km che segnava 220, e faccio per mettere la sesta, quando mi vedo fare i fari. Non capisco bene chi sa, in ogni caso era uno da lasciare sul posto. Metto la sesta, apro, riguardo conta km e in una mare di vibrazioni leggo 250. Fari. Continuo ad aprire, mai raggiunte ancora quelle velocità in vita mia. Non ho più letto a quanto stavo viaggiando, ma dopo la terza volta in pochi secondi che mi son visto lampeggiate ad oltre 250 km orari, ho chiuso il gas mi son spostato in corsia centrale e mi son lasciato sverniciare da un BMW, non ricordo il modello, forse un M3, che dai quattro scarichi sprigionava 4 magnifiche, precise ed uniformi fiammelle blu.

Devastato ormai nello spirito e nell'animo, son uscito dall'autostrada ed in terza fissa sulla statale me ne son tornato a casa del mio amico. La moto era una bomba, ma è da quel giorno che iniziai a pensare, oltre a quanto ero stato imbecille a tirare in quel modo, a quel motto che ormai fa parte di me: a meno che tu non sia Valentino Rossi sulla sua M1 in giornata di grazia, qualsiasi sia la moto che hai tra le gambe, ci sarà sempre qualcuno che va più forte di te.

E mi dissero che il BMW aveva l'impianto al NOS...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: sabato 27 giugno 2009 10:30:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
A me é successo con la macchina una cosa del genere, a velocità più contenute però ( contenute si fa per dire)... Ero in Autostrada, Tornavo da Cattolica ( ero andato a vedere la SBK), di fianco a me mio padre che russava, e dietro mio fratello che gli ridavo corda, allora do gas, arrivo intorno ai 220 di tachimetro, e mantengo sempre quella velocità, a un certo punto 2 fari di una tranquillissima BMW serie 5, con marito alla guida e moglie al fianco, io non potendo rientrare a DX, mi mantengo in corsia di sorpasso, dopo l'ennesima volta dei fari, mi accosto in quanto c'é uno spazio libero, mi vedo sfilare questa BMW con una tale violenza una tale forza che mi ha spaventato, un attimo dietro, e l'attimo dopo a 50 mt d'avanti, ho fatto appena in tempo a leggere la M sul bagagliaio, e mi sono detto..... CAZ.....O Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: domenica 28 giugno 2009 15:14:06



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
con quell'impiantino del cavolo, all'ennesima volta che lo usavo sulla minimoto mè praticamente scoppiata sotto al[beep]

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.