Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

24\06 in francia...... Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 13:53:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da turistapercaso
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da Wormbike
cims, hai un navigatore spettacolare: altro che Tom Tom!

Una curiosità (assolutamente non vorrei mandarti sfiga; comunque è lecito e consigliabile che tu compia, comunque, delicati e necessari atti impuri): ma ti hanno mai fermato la Polizia, i Carabinieri? E che ti hanno detto, a parte complimentarsi per la moto?
A me pare tutto, fuorchè in regola per la circolazione stradale. A meno che tu non l'abbia fatta omologare come esemplare unico...


Worm, ma guarda che la sua moto è in regola e originale nella ciclistica: ha solo tolto la carena e sostituito i semimanubri con un manubrio normale.
Pure la fanaleria davanti è omologata, anche se più adatta ad una moto da enduro.
Io, tutte le volte che me lo ritrovo negli specchietti, penso sempre di essere seguito da un manico su GS ah ah ah ah ah ah

Comunque, complimenti Cims, hai fatto un bel giro, ma, come Nicola66, non riesco a capire come fai ad apprezzare tutto quello che vedi sorbendoti una sfacchinata del genere in giornata.




io non ci capisco nulla, ma se questa moto è in regola io son suora.Anxious


la mia moto è in regolissima.....
ciclistica\fanaleria....................
mi han fermato solo 1 volta con questa moto,ma mi han fermato quelli di trento,quelli col goniometro che ti misurano l'inclinazione della targa....e mi hanno controllato anche le misure della gomma davanti...se corrispondevano a quanto scritto sul libretto...
ma per la moto non mi hanno fatto niente.....il resto? -2 punti.....aahahahahahahha



proviamo a misurare quanto è larga e se corrisponde col dato sul libretto ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
cims01
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 14:08:13



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
nicola alla motorizzazione mi hanno detto che ci sono ingombri massimi.......in larghezza e in lunghezza......se ti dico che prima era più larga?
lo è!!!!!! coi semimanubri era più larga e con carene più lunga!!!!!
mi dovrebbero pagare la differenza.....


copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
cims01
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 14:29:26



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da cims01
nicola alla motorizzazione mi hanno detto che ci sono ingombri massimi.......in larghezza e in lunghezza......se ti dico che prima era più larga?
lo è!!!!!! coi semimanubri era più larga e con carene più lunga!!!!!
mi dovrebbero pagare la differenza.....


in piega.....non so perchè ma si mettono in punti con ghiaia e strada rotta.... :? ahahahahhahahah
il fotografo del galibier....ora ce sono 6\7.....ti fotografano


un tornante della strada per l'asietta....


copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
nicola66
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 14:45:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da cims01
nicola alla motorizzazione mi hanno detto che ci sono ingombri massimi.......in larghezza e in lunghezza......se ti dico che prima era più larga?
lo è!!!!!! coi semimanubri era più larga e con carene più lunga!!!!!
mi dovrebbero pagare la differenza.....



cioè la carena era davanti alla ruota anteriore ?

Gli ingombri massimi sono riferiti ad eventuali sovrastrutture che puoi applicare, ma le dimensioni d'omologazione del veicolo sono intoccabili, sono caratteristiche tecniche. Non la puoi ne allargare ne restringere. Come la mascherina, è vero che è omologata ma lo è lei da sola. Non puoi sostituire l'impianto luci con un altro previa autorizzazione del costruttore. La Honda ha registrato il suo tipo di faro come forma, n° e tipo di lampadine e forma del fascio luminoso. In Italia non è sufficiente che un componente sia omologato per poter essere montato, occorre che quel componente sia stato omologato per la moto sul quale andrà montato.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
turistapercaso
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 14:56:16



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
Originariamente inviato da cims01
nicola alla motorizzazione mi hanno detto che ci sono ingombri massimi.......in larghezza e in lunghezza......se ti dico che prima era più larga?
lo è!!!!!! coi semimanubri era più larga e con carene più lunga!!!!!
mi dovrebbero pagare la differenza.....


ti vediam preparato cims.

Angel Angel Angel

beata gnoranza!:d/

un b@cetto a tutti!
cims01
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 14:59:12



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da cims01
nicola alla motorizzazione mi hanno detto che ci sono ingombri massimi.......in larghezza e in lunghezza......se ti dico che prima era più larga?
lo è!!!!!! coi semimanubri era più larga e con carene più lunga!!!!!
mi dovrebbero pagare la differenza.....



cioè la carena era davanti alla ruota anteriore ?

Gli ingombri massimi sono riferiti ad eventuali sovrastrutture che puoi applicare, ma le dimensioni d'omologazione del veicolo sono intoccabili, sono caratteristiche tecniche. Non la puoi ne allargare ne restringere. Come la mascherina, è vero che è omologata ma lo è lei da sola. Non puoi sostituire l'impianto luci con un altro previa autorizzazione del costruttore. La Honda ha registrato il suo tipo di faro come forma, n° e tipo di lampadine e forma del fascio luminoso. In Italia non è sufficiente che un componente sia omologato per poter essere montato, occorre che quel componente sia stato omologato per la moto sul quale andrà montato.


hai ragione nicola66

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Argo16
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 18:14:14



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Fantastico. Tutto, dalla moto alla passione del pilota.
Non aggiungo altro.
cims01
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 20:58:09



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Argo16
Fantastico. Tutto, dalla moto alla passione del pilota.
Non aggiungo altro.


merito della gran moto.....grazie.....
ti sei sprecato coi complimenti......continua dai....che il mio ego cresce......Pray Pray Pray
ahahahhahahahahha

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.