Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 28/06/2009 il 4° Ducati Day Abruzzo Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 09:17:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Eddai venite c'é il 4° ducati Day, ora vi metto anke la mail che mi ha scritto l'organizzatore, lì ci sono tutte le informazioni Angel
Io ci vadoAngel




Ciao Daniel, mi permetto di darti del tu ...tra Ducatisti e' d'obbligo...

sul nostro sito http://www.docabruzzo.it trovi tutte le info di cui hai bisogno...

L'evento si svolge ad Alba Adriatica sul Lungomare Marconi ( zona nord ) e saremo ospitati dallo chalet "la Risacca"

In questa occasione avrai la possibilita' di condividere la tua Desmopassione con altri Ducatisti ( di tutte le regioni del Centro Italia ).

Solitamente e' un evento che raccoglie circa 300 partecipanti ...e si crea un serpentone per il giro panoramico che fa venire la pelle d'oca...

L'iscrizione ( non obbligatoria...puoi anche venire e non iscriverti ) costa 10 Euro e ti garantisce : Colazione ( cornetto + caffe o cappuccino ) , Panino con la porchetta, Bibita, Maglietta ricordo evento e soprattutto la possibilita' di partecipare all'estrazione di uno scarico MIVV linea Suono per la tua moto.

Si stara' insieme, ci sara' musica, spettacolo sexy wash, lotteria scarico Mivv, giochi in spiaggia, giro panoramico breve ma divertente, vedremo la gara di Superbike e chi vuole visto che siamo proprio sulla spiaggia puo' anche andare a prendere il sole. Abbiamo una convenzione per l'affitto di ombrellone e due lettini a 12,00 euro tutta la giornata.

Spero di averti illustrato come si svolgera' la manifestazione e spero di vederti il 28 con il tuo favoloso bicilindrico.

Ah dimenticavo, per chi vuole c'e' anche la possibilita' di iscriversi al Ducati Club Abruzzo e diventare un socio Ufficiale riconosciuto da Ducati ( 4 soci nostri domani vanno a mangiare con i piloti SBK a Misano ... gratis e nel paddok Ducati ...grazie al DOC Abruzzo ).
Quest'anno abbiamo deciso inoltre che gran parte delle quote asociative del 2009 andranno destinate alle popolazioni terremotate dell'Aquila ...un gesto che non poteva non arrivare da un Club che fa dell'amicizia e della solidarieta' il suo motivo d'orgoglio.
Per quest'anno rinunceremo alle magliette ...consapevoli che le quote associative andranno a regalare un piccolo aiuto a chi oggi non ha piu' niente.

Ciao e a presto

Per qualsiasi altra info non esitare a contattarmi



Marco Viscioni
Presidente DOC Abruzzo
web - www.docabruzzo.it
e-mail - info@docabruzzo.it




SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 23 giugno 2009 12:17:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Allora non ci viene nessuno? Angel

Eddai almeno 1 viPray

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.