Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domenica a Misano Opzioni · Visualizza
numero4
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 15:07:13



Iscritto: 08/08/2008
Locazione: a Bologna......per il momento!
Ciao ragazzi,
Visto che è la mia prima volta a vedere una gara di SBK,volevo sapere a che ora si dovrebbe entrare in tribuna domenica mattina per riuscire a prendere i posti a sdere in tribuna.
Grazie a tutti ciao!!

-più in alto sale la scimmia meglio le si vede il[beep]-
-il futuro non è più quello di una volta-
Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 15:30:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da numero4
Ciao ragazzi,
Visto che è la mia prima volta a vedere una gara di SBK,volevo sapere a che ora si dovrebbe entrare in tribuna domenica mattina per riuscire a prendere i posti a sdere in tribuna.
Grazie a tutti ciao!!


Io sono andato un paio di volte a Misano, per la SBK, l'ultima volta non ho avuto problemi, mi ero messo a quelle che prima erano la Misano 1 e 2, proprio sulla tribuna, ogni tanto tra una gara e l'altra andavo a fare un giro, e il posto più o meno c'era sempre Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
numero4
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 15:47:29



Iscritto: 08/08/2008
Locazione: a Bologna......per il momento!
grazie Daniel 86!!

-più in alto sale la scimmia meglio le si vede il[beep]-
-il futuro non è più quello di una volta-
ALE7706
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 21:51:56



Iscritto: 17/06/2009
Locazione: Pontremoli, Massa Carrara, Toscana, Italia, Europa
CIAO .. ANCH'IO SONO ADATO A MISANO QUALCHE VOLTA E DEVO DIRE CHE DA QUANDO HANNO FATTO LE NUOVE TRIBUNE PROBLEMI DI POSTO NON CE NE SONO PIU'. SE VAI VAI PURE SUL PRESTO TANTO IL BELLO DELLA SBK E' CI SONO UN SACCO DI EVENTI .. SUPERSPORT SUPERSTOK ECC. E' BELLO TUTTO IL GIORNO !!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 20 giugno 2009 12:34:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Speriamo che Haga si ripiglia...



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: sabato 20 giugno 2009 13:02:51



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Il bello di un evento SBK è che, oltre alle gare - giustamente ricordate da ALE - di varie categorie, puoi assistere a una sorta di fiera.
Misano non l'ho mai vista, l'anno scorso sono stato a Vallelunga e il tempo trascorso in piedi, girovagando, e quello seduto, da spettatore, sono spannometricamente risultati similari, a fine giornata. Quindi vai e divertiti.
Monsteromane
Inviato: sabato 20 giugno 2009 16:15:16



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Vai il prima possibile! Hanno ragione tutti, è una festa, non solo una gara. Motociclisticamente parlando è ovviamente splendido, ma in giro, oltre ad un sacco di inevitabile e aprrezzabile mare di gnocch@, ci sono un sacco di stand dove altrettante signorine (apprezzabilissime anche loro....) ti riempiono di gadget.

A monza qualche anno fa c'era addirittura un simulatore....

A Misano non sono mai stato come spettatore, ma in effetti dopo la ristrutturazione del circuito ci sono tribune a gogo, quindi non ti pregiudicare la giornata per accaparrarti il posto migliore perchè ti perderesti un sacco di belel cose....

Buon divertimento!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.