Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

costi approssimativi Opzioni · Visualizza
Nicola200819
Inviato: martedì 16 giugno 2009 13:50:39



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
come mi hanno suggerito porgo le mie domande qui...volevo sapere i costi approssimativi di bollo assicurazione e passaggio di proprietà per un ipotetica suzuki gsx r 750

grazie a tt

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
Wormbike
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 00:46:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ok. Per il passaggio di proprietà, siamo a 88,40 euro (tasse bollettini postali, eventuali, a parte. 3 o 4 a 1,70 cad.). La spesa è questa se te la vedi tu. Se ti rivolgi ad un'agenzia, il meno ladro ti fa tutto a 120,00/130,00 euro.

Per il bollo, mi serve sapere i kw e l'Euro.
Con questo link fai prima: http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina

Per l'assicurazione, è un ginepraio. Se ti fai un giro tra i post di questa sezione, puoi trovare qualche risposta. Comunque, bisogna vedere se si tratta di una prima assicurazione, se hai altri veicoli assicurati (o il tuo nucleo familiare), la tua età, la tua provincia di residenza, le garanzie richieste, (potrei andare avanti per due pagine...).
Comunque, dati tuoi e della moto alla mano, utilizza questo servizio, fresco fresco, del Ministero dello Sviluppo Economico (saranno una decina di anni che se ne parlava, chissà se funziona. Io ancora non l'ho provato...).
http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prevrca/prvportal/index.php

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Nicola200819
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 13:17:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
grazie mille worm, provo subito

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.