Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consigli acquisto scooter 400 Opzioni · Visualizza
okkiolino
Inviato: sabato 13 giugno 2009 16:56:17



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Michelangelo02
6000 euro per un 400 sono una sassata! Io il mio sprint 500 l'ho pagato 4500 e ha su 52000 km (e da ancora la [beep] al t-min Ah! Ah! Whistle ). Consiglio: qualunque maxi con motore piaggio durera' molto piu' dei vostri matrimoni,anche se avete sposato una cozza. Consiglio 2: provarne almeno 3 o 4 anche per verificare ingombro e sporattutto tenuta di strada oltre i 130 km/h (ke e' la v sotto la quale mi addormento Angel )
Miki


Ah Michelà,

c'avrà pure un bel motore, ma l'Atlantic 500 è veramente osceno...
E te lo dice uno che viaggiava Piaggio...
:d/ :d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Michelangelo02
Inviato: sabato 13 giugno 2009 17:10:33


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Michelangelo02
6000 euro per un 400 sono una sassata! Io il mio sprint 500 l'ho pagato 4500 e ha su 52000 km (e da ancora la [beep] al t-min Ah! Ah! Whistle ). Consiglio: qualunque maxi con motore piaggio durera' molto piu' dei vostri matrimoni,anche se avete sposato una cozza. Consiglio 2: provarne almeno 3 o 4 anche per verificare ingombro e sporattutto tenuta di strada oltre i 130 km/h (ke e' la v sotto la quale mi addormento Angel )
Miki


Ah Michelà,

c'avrà pure un bel motore, ma l'Atlantic 500 è veramente osceno...
E te lo dice uno che viaggiava Piaggio...
:d/ :d/ :d/


Be con lo sprint passo anche nelle code. Se ti riferisci al vecchio atlantic non posso che darti ragione:l'aveva disegnato il progettista della Multipla credo (ed era pure ciucco: era piu' largo che alto,e brutto assai!) Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.