Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda cb1000 r Opzioni · Visualizza
nanniboy
Inviato: domenica 26 ottobre 2008 13:21:02


Iscritto: 25/10/2008
Volevo alcune informazioni da qualcuno che l'ha provata , per la nuova hornet 1000
hopfrog
Inviato: domenica 26 ottobre 2008 16:49:52



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
buon mezzo. la ciclistica e' onesta, come e' onesta anche quella della piccola hornet.
ma e' il motore la parte che da' molto in piu'. secondo me il miglior 1000 stradale 4 cilindri. maneggevolezza poi a livelli da motard. giri tra le auto in fila meglio che cn uno scooter. nn tutte le naked sono cosi'.
unico difetto per me. dovenado lasciare la moto in strada, e' troppo nuovo il modello e nn me la sento. ma questo e' un difetto dovuto al fatto che sono in centro a milano e che un box mi costerebbe cme un trilocale da altre parti. per cui o marciapiede x la mia moto, o marcapiede.
mardi60
Inviato: domenica 7 giugno 2009 16:25:37


Iscritto: 07/06/2009
L'ho appena acquistata,ho riscontrato una grande maneggevolezza ma il motore strappa quando e' giu di giri,con un fastidioso effetto on - off,ho letto che il problema cessa quando il motore e ' caldo,ma quanto caldo?
sagyttar
Inviato: domenica 7 giugno 2009 17:47:44



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Avevo avuto la fortuna di poterla provare l'anno scorso:
Motore pieno di coppia, fin troppa, tanto che nelle prime due marce bisogna darle del LEI.
Poisizione di guida molto avanzata e che può ricordare quella di una Supermotard, moto parecchio maneggevole e divertente.
Per il resto si tratta di una Honda (non me ne voglia gli antihondisti) e non credo si debba aggiungere altro.



Memento Audere Semper
vincy06
Inviato: martedì 9 giugno 2009 19:55:01


Iscritto: 14/09/2008
ottima moto comodissima gran coppia del motore ai bassi regimi e,soprattutto grande ciclistica......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.