Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio moto. Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: giovedì 4 giugno 2009 21:35:12



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da darkevil887
Originariamente inviato da bocho

Laughing out loud oppure lots of laughs oppure "laugh on line" - Slang che significa "ridere sonoramente"!Angel



Santo GOOGLEAngel Whistle


Eheheh........io l'ho imparato da 4 anni circa usando un gioco on line (server di lingua inglese), dove normalmente si usa molto questa espressione ed è molto conosciuta nell'idioma inglese!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 08:37:52



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da darkevil887


Q8 Io con la diversion un "viaggetto" di 500Km misto autostrada e statale l'ho fatto e sono sopravvissuto!!! concordo appieno sul motore fruibile.. sia in città che fuori!



XJ6 Diversion è + bello del FZ6 Angel (sono trooooppo di parte ioWhistle )



io io io 1250 km in 22 ore con fz6 gialla


sedici passi tra italia e svizzera

alto che diverson 500 km Angel






Certo villus, ma tu c'hai il cu.lo di piombo, chi t'ammazza a te Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
villus
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 11:46:37



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Daniel 86
]


Certo villus, ma tu c'hai il cu.lo di piombo, chi t'ammazza a te Angel [/size][/i]


mi ammazza il norcino a fine anno

sono alla soglia dei 100kgAngel
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 12:45:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ciao Peppe e benvenuto. La transalp è diversa dalle moto sulle quali sei/siete indeciso/i ora. Magari se ci dici come useresti la moto potremmo consigliarti meglio su questi modelli o magari anche altri. :D
peppe6201
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 19:10:37


Iscritto: 02/06/2009
Ho già avuto la Transalp "ottima moto" vorrei passare al quattro cilindri , uso la moto per andare in ufficio e qualche uscita domenicale max. 150 km. La cbf 600n come impostazione guida la preferisco alla xj6, ma considero la yamaha più manegevole più carina .... e poi .....aspetto dei buoni consigli da voi ciao ciao a tutti.
Argo16
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 20:38:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Hai preso in considerazione l'opzione "tre cilindri"?
Vengo da un giro su una Tiger - troppo breve per darti impressioni tecniche approfondite - e mi sono trovato davvero bene. Dopo un paio di km la confidenza col mezzo era totale, questo mi ha sbalordito.
Purché alla tua Domina vada bene, sia chiaro.
mackley75
Inviato: sabato 6 giugno 2009 11:48:00



Iscritto: 24/06/2008
Locazione: AN
L'importante è che non compri la Kawasaki Z750 mi si è inchiodata la ruota davanti dopo un mese e la casa madre non risponde del danno.
La prossima moto deve essere italianissima.
Ciao e buona estate.
Campa86
Inviato: sabato 6 giugno 2009 15:39:42



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Originariamente inviato da mackley75
L'importante è che non compri la Kawasaki Z750 mi si è inchiodata la ruota davanti dopo un mese e la casa madre non risponde del danno.
La prossima moto deve essere italianissima.
Ciao e buona estate.


Io ti capisco perfettamente perchè se dovesse succedere anche a me (spero proprio di no) sarei nelle tue stesse condizioni ed opinioni,
però nella mia vita ho avuto due kawa e fino ad ora non mi hanno mai dato problemi..
Di certo dal punto di vista dell'assistenza e garanzia non si sono comportati bene nel tuo caso, ma da qui a dire che le kawa siano pericoli ambulanti..
Poi le italiane da quel che mi hanno detto su manutenzione ed affidabilità non sono allo stesso livello delle jap, ma li parlo per sentito dire..
okkiolino
Inviato: sabato 6 giugno 2009 16:31:34



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da mackley75
L'importante è che non compri la Kawasaki Z750 mi si è inchiodata la ruota davanti dopo un mese e la casa madre non risponde del danno.
La prossima moto deve essere italianissima.
Ciao e buona estate.


Non so se può consolarti, ma proprio in questi giorni ci sono utenti che si lamentano, per siruazioni simili alla tua, della BMW e della Ducati.

Capisco la tua rabbia, derivante sopratuttto dalla sensazione di "essere lasciato solo" da parte della casa madre.

Ma sono cose che possono succedere a tutte le case e a tutti i modelli, fascia bassa, media e alta.

E' un fatto statistico, (solo di rado, per fortuna, genetico) che su un tot di modelli, uno o due nascano storti.
Purtroppo la statistica non è abituata a considerare la "pelle" dei singoli utenti, ma questa è un'altra storia...

Che dire... mi dispiace moltissimo, ma se a te serve, oltre alla "causa" prendi in considerazione, come forse ti hanno già detto, la possibilità di scrivere a tutte le riviste del settore, e alle associazioni di consumatori.

Servirà, se non altro, a sfogare la tua in[beep]xatura Angel

Considera, inoltre, che sei qui a raccontarci la tua esperienza.
E questa, probabilmente, è la cosa più bella di tutte. :d/

Tieni presente, infine, che non è detto che comprando una moto "italianissima", sarai necessariamente "sicuro".

Purtroppo la moto è un fatto di passione. E la passione è una cosa irrazionale, che, come tutte le cose irrazionali, può portare a conseguenze devastanti.

E' quello che credo tutti noi dobbiamo ricordarci, ogni volta che spingiamo lo starter.

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Daniel 86
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 08:49:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da okkiolino

Tieni presente, infine, che non è detto che comprando una moto "italianissima", sarai necessariamente "sicuro".


Aspetta........ grattatina..... ri grattatina......... ecco ora possiamo parlare Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.