grazie della precisazione n.1, non lo sapevo.
a me non importa un accidente come, quanto ecc. tu vada in moto. devo disinteressarmi dell'argomento a proposito di me stesso, figurati degli altri.
forse gioverebbe aprirsi a un mondo nuovo, quello in cui qualcuno commenta una proposizione (ognuno ha la moto che si merita) in base a ciò che ne pensa sulla scorta di una esperienza che può non aver nulla a che vedere coi protagonisti della discussione in cui vien fuori la frase stessa; e non per ferire qualcuno o compiacere qualcun altro DEI PRESENTI.
a me dispiace se tu pensi che io mirassi a dire "il fatto che tu abbia un gixxer dimostra che non sempre ci si merita la moto che si ha". ma dalle tue risposte sembra proprio così. mi dispiace anche perché dev'essere molto faticoso e inquinante interpretare tutto con la chiave della frecciatina velenosa o al contrario del supporto complice, e il resto è impossibile che esista, venga detto o pensato.
Il mio senso di chi ha la moto che si merita era dovuto........
Ho comperato il GSX-R perchè mi piaceva essendo stradale, perchè è bassa e pesa poco, perche mi piace correre dove posso farlo e sono in grado di farlo e non ultimo qualità/prezzo........ e credo (forse con molta presunzione) che molti facciano ragionamenti simili prima di comperare una moto e la domanda che mi sono fatta non è stata... LA SAPRO' GUIDARE perchè per guidare la si guida è il come che mi lascia dubbi!!! In ogni caso cerco di fare del mio meglio........
"a me dispiace se tu pensi che io mirassi a dire "il fatto che tu abbia un gixxer dimostra che non sempre ci si merita la moto che si ha"
siccome più volte il fautore della diatriba ha detto "quasi" questo, dandomi sempre dell'incapace e tu rispondendo, non a tono al mio post, ma alla discussione in atto, era ovvio che la pensassi così!
però ora basta ZEL hai chiarito quello che volevi dire e io anche..... io me ne sono uscita con un post serio/scherzoso (le lacrime le ho versate veramente) e ovviamente qualcuno doveva sempre rispondere sgarbatamente e non a tema schernendo sempre i buonipropositi, l'importante era comunque spaccare i BIP e non per rispondere o dare suggerimenti o essere costruttivo, solo BIP e basta!!!
Comunque lo si conosce è così e bisogna lasciarlo tra i suoi BIP!!!!