Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

World SBK in USA: cose turche! Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: giovedì 4 giugno 2009 09:43:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Strane cose sono successe, domenica, nella tappa in terra mormone del circo SBK.
Le Ducati si dimenticano di essere le moto più forti e remano per arrivare con punti a due cifre. Haga trova una delle paventate "giornate alla Haga" (speriamo l'ultima); le Honda volano tra le belle e piatte curve del Miller Motorsport; Biaggi fa una gara dignitosa ma senza nerbo e Nakano fa il caposquadra finchè rimane in piedi; le Kawasaki lottano per le posizioni di vertice (a conferma che probabilmente la moto c'è ma manca un pilota degno: MotoGP docet); in Supersport Yamaha, Honda e Kawasaki lottano per tutta la gara per la prima posizione guidate dai rispettivi giovani virgulti finchè, alle ultime curve, Sofoglu si sveglia e sorpassa tutti (se non l'avete visto, vi consiglio di andarvi a vedere quest'ultimo giro).
Unica certezza: Ben Spies è il pilota più forte del mondiale SBK, e, probailmente, uno dei più forti in assoluto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 4 giugno 2009 09:59:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Infatti anche io ho paura che haga si ricordi di fare l'haga e inizi a sparare cartucce a saldo...cmq che spies è molto talentuoso non c'è dubbio ma aspettiamo xke texas tornado in SBK era mostruoso in Gp non è mai stato piu di un buon pilota...



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 4 giugno 2009 10:11:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Spies ha fatto il suo debutto nelle gare mondiali proprio in Moto Gp lo scorso anno. Senza provarla prima, è salito sulla Suzuki e ha girato con i tempi di Vermeulen e Capirossi, ottenendo uno dei migliori piazzamenti della Suzuki per la scorsa stagione, con il sesto posto di Indianapolis. Non ha strabiliato, ma ha fatto vedere che il talento era abbondante.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.