Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

guzzi griso Opzioni · Visualizza
andreamordenti
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 10:15:48


Iscritto: 15/05/2009
ciao ragazzi mi sapete girare qualche dritta su di una griso 1100 .....mi piace molto, non sono un motociclista folle , ma ho qualche dubbio per il fatto che non se ne vede molte in giro.avete qualche esperienza diretta ?
Daniel 86
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 14:58:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da 10000giri01
ciao ragazzi mi sapete girare qualche dritta su di una griso 1100 .....mi piace molto, non sono un motociclista folle , ma ho qualche dubbio per il fatto che non se ne vede molte in giro.avete qualche esperienza diretta ?


Ciao innanzi tutto e benvenuto, a mio parere il motivo per cui nn se ne vedono molte, é che il cliente classico Guzzi ama la comodità, e le linee classiche e sempici, quì la Griso é un gioiellino, tutta innovativa con una linea inimitabile, purtroppo la comodità nn é tipicamente Guzzi d'oh! ...... A livello prestazionale però il 1200 8V é eccezionale, l'ho provato e mi é piaciuto un sacco, elastico sotto ( ovviamente il cardano é da abbuonarsi, anke se migliorato parecchio), e sopra i 5000 é davvero un portento, senti la spinta che aumenta in maniera esponenziale e la ruota dietro che shiaccia la moto e vorrebbe passarti d'avanti, una sensazione bella, che aggrada il proprietario, che dire per la manutenzione, su questo nn sò nulla, quindi per eventuali difetti ecc... nn posso aiutarti, ma credo che siano risolti i classici difettucci della Moto Guzzi, e cmq quei difettucci nn sono tali, ma "sfumature di carattere" Angel .... A me piace un Sacco ( se ti piace prendi il 1200 e nn la 1100) Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 15:22:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mi dicono fonti affidabili che sia molto piacevole da guidare.

tuttavia una moto non sportiva, non turistica (il passeggero sta da cani, prendi aria e ha delle borse mosce optional grandi come un pacchetto di sigari), tutt'altro che economica e di una marca non ritenuta, per essere gentili, particolarmente affidabile... chi la dovrebbe comprare?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 16:36:26



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
mi dicono fonti affidabili che sia molto piacevole da guidare.

tuttavia una moto non sportiva, non turistica (il passeggero sta da cani, prendi aria e ha delle borse mosce optional grandi come un pacchetto di sigari), tutt'altro che economica e di una marca non ritenuta, per essere gentili, particolarmente affidabile... chi la dovrebbe comprare?




mi sa che gli hai fatto passare la voglia....cmq, se cerchi sul forum cè in giro un post di daunio (mi sembra) che l'ha provata......



nuvole rapide
zeljko
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 16:40:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
l'ha provata in città, conta meno di zero. tranne per un fatto, scalda come un reattore nucleare!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 16:49:27



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
l'ha provata in città, conta meno di zero. tranne per un fatto, scalda come un reattore nucleare!


non ricordavo il particolare, comunque, per caso l'utente ha specificato l'utilizzo che ne vuole fare?



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.