Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rifinanziati gli incentivi... Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 09:34:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=480

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__228422
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 13:39:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
che putt@n@ta....ma è così che credono di combattere l'inquinamento? non si rendono conto che chi si compra una bici in questo momento, lo fa solo perchè viene via a poco? chi compra adesso una bici la terrà chiusa in cantina od in garage...e gli hanno scontato anche 700€, mentre chi, magari intenzionato a cambiare lo scooter e la moto, non lo fa perchè con la miseria che gli danno, non ne vale la pena...che barzelletta di stato....gli incentivi per le biciclette??????



nuvole rapide
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 14:59:49



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ma sai quante bici da qualche migliaio di euro hanno venduto? un bel pò e verranno poi usate la domenica perchè lasciare x strada 3o4.000 di bici è poco furbo!

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Argo16
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 19:09:22



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Aldilà del lato positivo - con tutte queste biciclette qualche nuovo campione a difendere i nostri colori per "Giro" e "Tour" dovremmo essercelo assicurato - la proposta dello Stato Italiano (ebbene sì, come il "vecchio" Indro uso la maiuscola, anche se non lo meriterebbe) mi è sembrata da subito abbastanza bislacca.
Non mi resta che augurarmi, una volta rinverdito il fondamentale parco bici nazionale, di vedere una proposta veramente incentivante.
username__228422
Inviato: martedì 26 maggio 2009 15:26:31



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centurione04
ma sai quante bici da qualche migliaio di euro hanno venduto? un bel pò e verranno poi usate la domenica perchè lasciare x strada 3o4.000 di bici è poco furbo!


senza tener conto che a milano, vale quasi più la pena di babbarsi una bici dell'atm!!!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 15:26:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Veramente dovevo comprare i roller, nn é che facciano degli incentivi anke per questi?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 16:33:46



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Veramente dovevo comprare i roller, nn é che facciano degli incentivi anke per questi?



'spetta un po.......



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.