Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e finalmente Marco c'è! Opzioni · Visualizza
alessiettina
Inviato: domenica 17 maggio 2009 15:27:08



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
Applause è da mooooooltissssssimo tempo ke stavo aspettando questo momento..
Applause Bravo Marchetto! Te lo sei proprio meritato! Applause
L'unica cosa brutta di oggi è la gara di Vale...e vabbè! Non si può avere tutto dalla vita!

Un Bacio
@lessiettin@
Monsteromane
Inviato: domenica 17 maggio 2009 17:18:02



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alessiettina
Applause è da mooooooltissssssimo tempo ke stavo aspettando questo momento..
Applause Bravo Marchetto! Te lo sei proprio meritato! Applause
L'unica cosa brutta di oggi è la gara di Vale...e vabbè! Non si può avere tutto dalla vita!


Quoto, bravo Marco!Son proprio contento.
Giornata NO per Valentino, ma capita....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
bocho
Inviato: domenica 17 maggio 2009 18:17:21



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Speriamo che tenga! Anxious
Cmq sono contento per lui!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: domenica 17 maggio 2009 23:06:20



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
grande marco, gandissimo......f@ncùlo alla duprati...quella cosa gira al contrario, le moto vere si guidano. spettacolo per un pilota che doveva essere finito!Applause Applause Applause



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 15:17:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Si é svegliato troppo tardi per me, quando era alla Honda era eccezionale, poi é stata solo colpa sua il fatto che sia passato in momenti brutti della sua cariera agonistica

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 15:42:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Marco è un talento ma nulla di più...ogni tanto caccia una buona gara dal cilindro ma la costanza di rendimento non sa che sia!! Poi non lotta se la moto non va bene (vedi Yamaha, honda e ducati)io sono italiano e mi spiace pensarla cosi però Melandri sembra Biaggi solo più giovane...
X rossi che è caduto...Bhe meglio x noi!!! FORZA CASEY



Italians do it BETTER!!!
alessiettina
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 23:50:22



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
Roll non paragonarmi Marco a quel cafone di Biaggi...
Sai secondo me Vale è moooolto altruista...ha visto Stoner in difficoltà e ha pensato bene di complicarsi la vita x rendere la lotta x il mondiale più "briosa".. :P
Cmq FORZA MARCO & VALENTINO! ! ! :)

Un Bacio
@lessiettin@
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 19 maggio 2009 10:19:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ale guarda che anche io adoravo Rossi...fino al 2003 xò! Diciamo anzi fin quando la ducati non è stata competitiva per vincere.
Biaggi anche a me sta sui ....... però a tratti (come macho appunto) ha dimostrato di avere talento quindi in questo e nel fatto che si lamentano sempre della moto sono simili...
Forza Casey



Italians do it BETTER!!!
andre8101
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 09:52:50



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Grande Marco,sta andando bene con una kawasaki che è una moto mediocre...la dimostrazione che la ducati e una moto veramente estrema e sicuramente non facile da guidare\gestire !
Daniel 86
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 12:31:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da andre8101
la ducati e una moto veramente estrema e sicuramente non facile da guidare\gestire !


Il tutto sta nelle capacità di un pilota, prendiamo Baylis, dopo 6 mesi di inattività, é stato chiamato dalla Ducati per provare la GP9 e cercare di renderla trattabile per tutti i piloti, come ha dimostrato lui dopo 3 gg di prove per prendere confidenza con la moto, riuscito ad andare forte, meglio del collaudatore Guareschi....
Un Buon pilota sa guidare una moto, il fenomeno ci si adatta e la fa andare di più......
La differenza tra un buon pilota e un fenomeno é quello ke vediamo in pista, in qualsiasi categoria nn c'é il paracarro, sono tutti buonissimi piloti, il fatto é che ora in GP ci sono anke molti fenomeni, questi sono gli arcinoti: Rossi, Stoner, Pedrosa, Lorenzo, e ci metterei anke il DOVI, che se cresce un pò sarà spero l'erede di Rossi.....

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
andre8101
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 10:26:31



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Daniel ti q8
Marco secondo me e un buon pilota , ma non è un fenomeno.
Noo il dovi erede di rossi ?! Speriamo !!!
Io pensavo fosse canepa Brick wall ah ah
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 20:42:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
dovizioso erede di rossi??????
ma domenica dormivate quando correva la moto gp??
ma avete visto con che facilità pedrosa lo ha ripreso gli ha sgommato in testa e l'ha passato...??
l'unico può essere quel parrukkone di sic....Angel



Italians do it BETTER!!!
gosth81
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:05:07



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da gaekut
grande marco, gandissimo......f@ncùlo alla duprati...quella cosa gira al contrario, le moto vere si guidano. spettacolo per un pilota che doveva essere finito!Applause Applause Applause


hahahahahhaha

va-lentino in terra!Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
marchino66
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:11:43



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
grazie a tutti dei complimenti ragazzi:-) cmq sono ank'io per il "dovi post-rossi"
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 09:16:50



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
dovizioso erede di rossi??????
ma domenica dormivate quando correva la moto gp??
ma avete visto con che facilità pedrosa lo ha ripreso gli ha sgommato in testa e l'ha passato...??
l'unico può essere quel parrukkone di sic....Angel


Certo che l'ho visto, ma guarda che domenica anke Valentino é caduto, e Dovi no, quindi hai ragione, se va per terra valentino o ha una giornata no anke il Dovi deve cadere o avere un giornata no Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 12:48:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
A me farebbe piacere senz'altro se dovizioso possa costantemente lottare per vincere...ma ci credo proprio poco..



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.