Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dunlop Roadsmart Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 18:39:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Ho messo queste gomme e ho fatto solo 2 uscite da 70-80 km, qualcuno di voi le ha già provate?
Prima montavo Michelin Pilot Power, la differenza che ho riscontrato all'inizio è questa: le Dunlop sono leggermente più lente an andare giù ma sembrano più precise durante la curva; sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power; non mi sento sicuro nel piegare di più, sembrano molto neutre e non si sente la differenza tra una piega in rilascio e una in accelerazione....rischio di esagerare e piantarmi a terra!?
Il profilo del posteriore è differente: Power a pera e roadsmart rotonde.....sarei felice di sentire qualcuno che le ha provate bene in una moto di peso medio!
Grazie in anticipo Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: domenica 3 maggio 2009 18:55:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da bocho
Ho messo queste gomme e ho fatto solo 2 uscite da 70-80 km, qualcuno di voi le ha già provate?
Prima montavo Michelin Pilot Power, la differenza che ho riscontrato all'inizio è questa: le Dunlop sono leggermente più lente an andare giù ma sembrano più precise durante la curva; sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power; non mi sento sicuro nel piegare di più, sembrano molto neutre e non si sente la differenza tra una piega in rilascio e una in accelerazione....rischio di esagerare e piantarmi a terra!?
Il profilo del posteriore è differente: Power a pera e roadsmart rotonde.....sarei felice di sentire qualcuno che le ha provate bene in una moto di peso medio!
Grazie in anticipo Applause


Mica poi tanto più rotonde.....il mecca ci ha dato dentro con la pressione e per questo sembravano tanto palloncine!! d'oh!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
nicola66
Inviato: domenica 3 maggio 2009 20:41:26



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho
.... sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power...


Think

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wormbike
Inviato: domenica 3 maggio 2009 23:24:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho
.... sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power...


Think


Originariamente inviato da bocho
Mica poi tanto più rotonde.....il mecca ci ha dato dentro con la pressione e per questo sembravano tanto palloncine!!


Probabilmente, anche la rigidezza riscontrata è dovuta dall'eccesso di zelo del gommista...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 11:18:36



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho
.... sento la carcassa più rigida a differenza delle pilot power...


Think


Originariamente inviato da bocho
Mica poi tanto più rotonde.....il mecca ci ha dato dentro con la pressione e per questo sembravano tanto palloncine!!


Probabilmente, anche la rigidezza riscontrata è dovuta dall'eccesso di zelo del gommista...


Alla prossima uscita vedo quanta differenza posso riscontrare.....Think
Mi suona strano la "cappellata" del mecca racing che fa principalmente moto da pista! Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 12:03:08



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bene!
Pulita quasi completamente la gomma (manca 1mm), devo dire che sono felice di questa scelta, l'unica differenza che ho riscontrato dalle Pilot power è la discesa in piega ed il cambio destra/sinistra più lenti (quasi impercettibile), come grip molto buono in tutte le situazioni........adesso vediamo nei km come si comportano: se si quadrano ed il tipo di consumo! Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.