Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

suzki gsf 650 badit s 2007 Opzioni · Visualizza
florenz
Inviato: domenica 17 maggio 2009 09:15:33


Iscritto: 11/02/2009
Locazione: modugno(ba)
ciao,scusate ma sono ancora in giro a cercare la moto.ora ho trovato questa con 3500 km .colore blu(grande dubbio).euro 3500.aiutatemi a non sbagiare.grazie
Wormbike
Inviato: domenica 17 maggio 2009 10:22:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Dubbio sul blu?
E' un classico. La Bandit, per fortuna, non la fanno Lilla Glamour...
Il dubbio, ovviamente, è sui 3.500 km in due anni. Io li faccio in tre mesi.
Che dire: non ha fatto neanche il primo tagliando. Cerca di appurare, se possibile, la serietà del venditore e di avere in visione dati oggettivi di valutazione. Per il resto, il modello è fresco (l'ultima versione è 2009, ma cambiano solo poche cose, e solo d'estetica), e la valutazione, su di un vicolo praticamente nuovo, mi pare buona.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
shadow76it
Inviato: domenica 17 maggio 2009 16:25:56


Iscritto: 13/05/2009
Originariamente inviato da florenz
ciao,scusate ma sono ancora in giro a cercare la moto.ora ho trovato questa con 3500 km .colore blu(grande dubbio).euro 3500.aiutatemi a non sbagiare.grazie


Non vorrei dire .... ma il discorso km non vale per le moto come per le macchine? mi spiego meglio, se una macchina ha sul tachimetro segnate 20 mila Km,ma gli interni (sedili, leva cambio, volante)sono immacolati e non presentano segni di usura allora posso pensare che i 20 mila sono reali, ma se il volante è consumato così come il pomello del cambio e i sedili usurati, la macchina avra almeno 80-100 mila kilometri, e cambiare questi pezzi davvero non conviene visto il costo elevato sopratutto se si parla di VW. Sulle moto non dovrebbe valere lo stesso discorso, una moto da 3500km avrà dischi in buone condizioni, sella manopole leve freni gommini sulle leve dei pedali.... e altro perfettametne in ordine, mentre con tanti km aimè....
Sepro di essermi spiegato e che le mie ipotesi siano giuste.....
bocho
Inviato: domenica 17 maggio 2009 18:20:00



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da shadow76it
Originariamente inviato da florenz
ciao,scusate ma sono ancora in giro a cercare la moto.ora ho trovato questa con 3500 km .colore blu(grande dubbio).euro 3500.aiutatemi a non sbagiare.grazie


Non vorrei dire .... ma il discorso km non vale per le moto come per le macchine? mi spiego meglio, se una macchina ha sul tachimetro segnate 20 mila Km,ma gli interni (sedili, leva cambio, volante)sono immacolati e non presentano segni di usura allora posso pensare che i 20 mila sono reali, ma se il volante è consumato così come il pomello del cambio e i sedili usurati, la macchina avra almeno 80-100 mila kilometri, e cambiare questi pezzi davvero non conviene visto il costo elevato sopratutto se si parla di VW. Sulle moto non dovrebbe valere lo stesso discorso, una moto da 3500km avrà dischi in buone condizioni, sella manopole leve freni gommini sulle leve dei pedali.... e altro perfettametne in ordine, mentre con tanti km aimè....
Sepro di essermi spiegato e che le mie ipotesi siano giuste.....


Si, se è come dici dovresti vederla come nuova da concessionario, a parte i pelucchi della gomma!! Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: domenica 17 maggio 2009 23:22:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da shadow76it
Originariamente inviato da florenz
ciao,scusate ma sono ancora in giro a cercare la moto.ora ho trovato questa con 3500 km .colore blu(grande dubbio).euro 3500.aiutatemi a non sbagiare.grazie


Non vorrei dire .... ma il discorso km non vale per le moto come per le macchine? mi spiego meglio, se una macchina ha sul tachimetro segnate 20 mila Km,ma gli interni (sedili, leva cambio, volante)sono immacolati e non presentano segni di usura allora posso pensare che i 20 mila sono reali, ma se il volante è consumato così come il pomello del cambio e i sedili usurati, la macchina avra almeno 80-100 mila kilometri, e cambiare questi pezzi davvero non conviene visto il costo elevato sopratutto se si parla di VW. Sulle moto non dovrebbe valere lo stesso discorso, una moto da 3500km avrà dischi in buone condizioni, sella manopole leve freni gommini sulle leve dei pedali.... e altro perfettametne in ordine, mentre con tanti km aimè....
Sepro di essermi spiegato e che le mie ipotesi siano giuste.....


Sarebbe così, in effetti. Però, se uno vuole vendere la moto spacciandola per nuova, oltre a "scaricare" il contakm, gli da anche una bella sistematina.
Comunque, visto quanto costa sostituirli, lo stato dei dischi freno è più che indicativi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 19 maggio 2009 09:30:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Le quotazioni dei bandit (sia s sia naked) sono sempre piuttosto basse (x mia fortuna Angel ) e poi sono moto che quasi mai sono guidati da persone che la guidano come un gsx r quindi ti potrebbe aiutare vedere la data di nascita del proprietario, cmq a quel prezzo se la moto sta bene è un affare



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.