Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assicurazioni on-line o tradizionale Opzioni · Visualizza
shadow76it
Inviato: domenica 17 maggio 2009 16:36:17


Iscritto: 13/05/2009
Salve a tutti amici, dovrei chiedere un consiglio in settimana dovrebbero consegnarmi la Hornet, sto facendo un po di preventivi on-line e confrontandoli con quello fatto dalla mia assicurazione il prezzo varia di circa 80€. Siccome ho ancora lo scooter assicurato presso la mia compagnia e al momento che lo consegno al concessionario farò una voltura, secondo voi mi conviene per 50-60e in meno fare le on-line? Qualcuno di voi l'ha fatta? Si è trovato bene? Grazie.
Malb715
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 13:44:54



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Ho la mia auto assicurata con una compagnia on-line, non ho mai avuto alcun problema. 60 euri di questi tempi non sono pochi, ti consiglio di stipularne una on-line.
Daniel 86
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 14:58:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Attenzione alle clausole di quelle on-line, potrebbero riservarti delle brutte sorprese....

Io avevo lo scooterone e prima ancora la 125 assicurata con una compagnia on-line, la genertel, fortunatamente mai un imprevisto o sinistro, però ad un amico é successo con la direct line, che dopo un sinistro ove lui aveva torto, e quindi facendo tutte le procedure come di regola, si é rivolto alla assicurazione per fare la denuncia, nonostante lui nn avesse stipulato una assicurazione con franchigia, grazie ad una sigla tipo F55 ( sigla a cavolo) a lui veniva chiesta una franchigia di € 516,00 quindi fai attenzione, fare due chiacchiere di persona é sempre meglio che nn sapere chi é l'interlocutore all'altro capo del terminale.... Semplice opinione Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 15:25:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Genertel straconsigliata, seria e parli con un operatore quando vuoi!



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 23:31:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io l'ho fatta alla Genertel. On line. Con franchigia per scelta. Sospendibile. Prezzo, sostanzialmente, identico a quello della Milano Ass.ni con identiche caratteristiche, lo scorso anno. Mi veniva più comoda perchè mi hanno inviato la mail con il tagliando di sabato, quando andai a ritirare la moto (le assicurazioni sono chiuse...).
Io ti consiglio di controllare personalmente tutte le compagnie che puoi su internet e fare un paio di copi di telefono alle assicurazioni della tua zona.
Incidono tantissimo alcuni fattori, e molti sono diversi da compagnia a compagnia.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.