Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

assicurazione moto '' a tempo'' Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 13:35:10



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Cari amici dato che penso molti in aggiunta allo scooter da fatica(lavoro) abbiamopoi l amata.. adorata.. stupenda fighissima :
''Moto''

Come vi siete gestiti l eventule assicurazione ''a tempo'' chissa' che non ci venga qualche idea buona x risparmiare , semmu de Zena..!

io una hornet 600
sei mesi -pago euro 210 -
con una mini copertura furto

Shhh Ciaooo
username__228422
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 13:36:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
io la moto la uso TUTTO l'anno! e a quanto pare risparmio......



nuvole rapide
reka
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 13:41:42



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
è più conveniente fare la sospendibile (che segue il Bonus/malus al contrario di quelle non annuali)..
l'unico cosa è che devi pagare il primo anno subito (o in due rate) ma poi la scadenza successiva slitta in là a seconda del tempo in cui è sospesa.

firmato il reka
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 15:03:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da reka
è più conveniente fare la sospendibile (che segue il Bonus/malus al contrario di quelle non annuali)..
l'unico cosa è che devi pagare il primo anno subito (o in due rate) ma poi la scadenza successiva slitta in là a seconda del tempo in cui è sospesa.


E' quello ke faccio io quindi quoto, ma se avessi la possibilità economica, la moto la userei anke d'inverno Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Lory07
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 16:15:15


Iscritto: 30/06/2004
Locazione: MI
sulla vecchia andavo per quella annuale tanto la differenza era di circa 90 euro e per il clima che riserva la pianura padana la usi ben più di sei mesi l'anno quindi conveniva.

Quella che fa slittare i mesi me l'hanno proposta quest'anno ma sapevo che non mi sarebbe durata troppo per cui non l'ho fatta ma pareva conveniente anche se costicchiava un po di più di quella fissa annuale.
gabrijeky
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 17:45:21



Iscritto: 17/09/2005
Locazione: UD
sul tenerèe 660 pagavo 270 tutto l'hanno quindi visto il prezzo che fanno al nostro amico che paga solo 60euro in meno per la metà del tempo direi che conviene l'annuale, non ti da vincoli e prendi la moto in mano quando ti pare
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 18:04:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Il risparmio dell'assicurazione che può essere sospesa, sta nel fatto che con 12 mensilità assicurate, ci vai in giro 6 mesi di bella stagione una anno, e il successivo altri 6 mesi di bella stagione, la fregatura é che se é bel tempo tipo ad ottobre ti sei fregato, anke il fatto che si paga ( per la mia compagnia) il 3% in +.
Io ho 23 anni e la moto é intestata ed assicurata me, ho acquisito la classe 8 di mio padre, quindi pagherei circa annualmente 400 € senza sospenzione, + 15 € annue di tessera peruno sconto del 20 % già applicato alle 400 € circa, invece se faccio l'assicurazione che posso sospendere, pago 220€ ogni 6 mesi + 15 € annue di tessera, e ci vado in giro 2 anni, quindi è come se spendessi 235 € annue di assicurazione, se potessi permettermi di tenere assicurata la moto anke d'inverno lo farei volentieri Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
enry47
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 22:07:18



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
se assicuri anche per il furto e la moto vale parecchio SCONSIGLIO VIVAMENTE di bloccare l'assicurazione.
A me hanno fregato la moto a gennaio nel box..... meno male che non l'avevo sospesa!!Anxious Anxious Anxious Anxious

xfred17
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 23:12:47



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
io pago 300 all'anno con i massimali a 3000000

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
reka
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 08:43:15



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
rc e furto non sono la stessa copertura, si possono fare polizze separate e sospendere solo l'Rc

firmato il reka
gabrijeky
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 09:49:32



Iscritto: 17/09/2005
Locazione: UD
daniel 400 tutto l'anno in classe 8... cambia assicurazione che è un furto questo non quello della moto.

Con le assicurazioni bisogna giocare di forza, regolarmente per tutto ogni 2 anni bisogna fare un giro per le assicurazioni e farsi fare preventivi a nastro altrimenti loro vanno tranquilli e sparano altro.

Ti porto il mio esempio con il fuoristrada nissan Patrol2800TD (immagina che legna) primo preventivo dal mio assicuraztore 1200 e rotti, a me non interessa perchè questo deve fare poca strada e tanto fuoristrada mi sono fatto fare tot preventivi anche dalla banca che per i correntisti fanno anche asscicurazioni il più basso 660... la metà detto questo sono tornato da lui con questo preventivo in mano. Gli ho detto: visto che con te mi fai bloccare e ripartire come voglio con l'assicurazione e visto questo prezzo o mi fai almeno 800 o vado dall'altra parte, non ci crederai ma è sceso fino a 850 per non perdere il cliente.

Con la moto lo stesso partito da 340 e sceso fino a 270... fai tu.
alessiettina
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 09:54:24



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
cavoli.. secondo me sono trp...
io pago (a nome del mio papi) 270 tutto l'anno cn copertura assicurativa anke del guidatore...
se avessi dovuto farla a nome mio, avrei pagato 340 alle pari condizioni e considera ke io risulto cmq neopatentata...

Un Bacio
@lessiettin@
gabrijeky
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 21:43:37



Iscritto: 17/09/2005
Locazione: UD
ma sei donna, non so il motivo ma alle donne fanno sempre un po di sconto (5 o 10% a seconda delle compagnie), ma almeno la tua poliza è già più umana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.