Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

primo giro cn la patente e ho raggiunto quota 1100km!!! Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 14:07:13



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da alessiettina
Angel sono mooooolto belli!!! anzi fantastici!!! e la mi fortuna è ke, volendo, sono in austria Boo hoo! in 1 ora :d/
una delle prossime gite, vorremmo arrivare fino a Wien in moto facendo tutte statali...a me piace moooolto l' Osterich.. Applause
:d/ sapete io ho la fortuna di vivere in un paese ke è a 1 ora dall'austria, 20 min dalla slovenia e 1 ora e 1/2 dalla croazia..dite ke mi annoierò con la moto???? :P

che fortuna! hai mai fatto il passo vrsic? quello che risale l'isonzo? non so se è scritto bene....mi piacerebbe tanto farlo....non l'ho mai fatto....dicono che sia pericoloso però.....l'hai mai fatto?Pray Boo hoo!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
alessiettina
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 14:13:56



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
ke passo intendi??? Eh? cmq, visto ke il mio moroso xè de trieste, i passi sloveni li sa tutti e, con un po' di pazienza li farò!!!:d/
Angel sai qual'è un passo bello bello??? quello di comeglians ke ti porta in austria.. è pieno di tornanti e la zona è tranquillissima

Un Bacio
@lessiettin@
cims01
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 14:44:45



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da alessiettina
ke passo intendi??? Eh? cmq, visto ke il mio moroso xè de trieste, i passi sloveni li sa tutti e, con un po' di pazienza li farò!!!:d/
Angel sai qual'è un passo bello bello??? quello di comeglians ke ti porta in austria.. è pieno di tornanti e la zona è tranquillissima

non lo conosco.....buono a sapersi cmq....grazie...!
Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
bocho
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 15:46:38



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Da Tarcento ho preso il passo di Tanamea (se non erro), per poi attraversare il confine in mezzo ai boschi e arrivare in un paese che si chiama Bovec (Slovenia).......bellissmima strada (strettina), bei colori, profumi e un colorito gruppo di gente che prende parte alle discese rafting o kayak nel torrente che affianca il percorso! Sosta per mangiare cevapcic, bere una pivo e viaa!! Anxious Applause
Passateci, se non ci siete ancora stati vi piacerà! :d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 15:48:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bocho
Da Tarcento ho preso il passo di Tanamea (se non erro), per poi attraversare il confine in mezzo ai boschi e arrivare in un paese che si chiama Bovec (Slovenia).......bellissmima strada (strettina), bei colori, profumi e un colorito gruppo di gente che prende parte alle discese rafting o kayak nel torrente che affianca il percorso! Sosta per mangiare cevapcic, bere una pivo e viaa!! Anxious Applause
Passateci, se non ci siete ancora stati vi piacerà! :d/


idemo nesto popiti pivo!



nuvole rapide
alessiettina
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 18:14:32



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
:d/ in effetti ho la fortuna di trovarmi in una regione di confine con posti bellllllissssssssssssimi alla portata di mano!!! Boo hoo!
volendo puoi uscire in slovenia e rientrare dall'austria.. posti veramente incantati... Angel

Un Bacio
@lessiettin@
bocho
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 18:19:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da alessiettina
:d/ in effetti ho la fortuna di trovarmi in una regione di confine con posti bellllllissssssssssssimi alla portata di mano!!! Boo hoo!
volendo puoi uscire in slovenia e rientrare dall'austria.. posti veramente incantati... Angel


Purtroppo io ci metto almeno 1 ora! Anxious
Però ho la Svizzera, St.Moritz, Livigno, ecc. (monti con rispettivi passi e laghi) più vicini!:d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
alessiettina
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 18:22:14



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
x bocho:quindi sei delle vicinanze???Eh?

Un Bacio
@lessiettin@
bocho
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 18:23:02



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da alessiettina
x bocho:quindi sei delle vicinanze???Eh?


TV

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
alessiettina
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 18:31:02



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
bhè dai anke tu hai posti mooolto belli e soprattutto negozi!!!!Applause
rispetto al fvg io mi sono trovata moooolto meglio a castelfranco a prendere tutto l'abbigliamento (differenze per lo stesso modello anke di 100€, cose assurde!!!)
e poi a pederobba, dopo circa 100 telfonate in tutti i concessionari Honda d'Italia, il mio moroso ha preso REPSY!!! Angel

Un Bacio
@lessiettin@
bocho
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 18:43:28



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da alessiettina
bhè dai anke tu hai posti mooolto belli e soprattutto negozi!!!!Applause
rispetto al fvg io mi sono trovata moooolto meglio a castelfranco a prendere tutto l'abbigliamento (differenze per lo stesso modello anke di 100€, cose assurde!!!)
e poi a pederobba, dopo circa 100 telfonate in tutti i concessionari Honda d'Italia, il mio moroso ha preso REPSY!!! Angel


Dove sei andata tu a Castelfranco io comperai il mio SWM 125 7 marce nel 1976 (o 77?)...aveva appena aperto il negozio, un tempo vendeva solo moto!! Senza fare pubblicità abbiamo già capito chi è.......cmq è conosciuto in mezza Italia e fa davvero dei prezzi stracciati per ciò che riguarda l'abbigliamento in genere! Applause

p.s.: l'abbigliamento mio e di mia moglie l'abbiamo comperato li.....quasi tutto!:d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
alessiettina
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 18:56:55



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
Applause eh lo so.. infatti se devo prendere qlc vado sempre li... Applause
e poi le commesse sono gentilissime... il mio prox acquisto penso ke sia un nuovo paio di guanti: i duell della dainese ke hanno in offerta a 106€..e pensare ke al dainese store di udine volevano farceli pagare 150€...

Un Bacio
@lessiettin@
bocho
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 19:02:37



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da alessiettina
Applause eh lo so.. infatti se devo prendere qlc vado sempre li... Applause
e poi le commesse sono gentilissime... il mio prox acquisto penso ke sia un nuovo paio di guanti: i duell della dainese ke hanno in offerta a 106€..e pensare ke al dainese store di udine volevano farceli pagare 150€...


Se vuoi un'altra dritta simile per caschi e guanti (vasto assortimento) cerca ad Altivole in prov di (TV)....non potendo fare il nome ti dico la zona! Anxious
Lo trovi subito come arrivi li, è un paesetto in una statale, hanno pure una pista di kart li vicino! Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
alessiettina
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 19:06:03



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
grazie mille..proverò a fare un giro in ql zona Angel

Un Bacio
@lessiettin@
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.