|
|

Iscritto: 18/12/2023
|
La minima differenza di pressione sonora che l'orecchio umano è in grado di riconoscere è di circa 0,1 decibel.
Il mio ricordo confuso ha mescolato sapientemente nozioni di elettronica ed elettroacustica, che sanciscono che per ottenere +3 dB serve il doppio della potenza elettrica.
Ho creato così un gran bel minestrone, chiedo scusa per le inesattezze - mi sono andato a ripassare un bel po' di vecchie nozioni...
quindi allo scarico mi basterebbero 3-4 dB in più per essere un cinquantenne fracassone e gongolante, e probabilmente senza multe in tasca!
|
|

|
L'immagine non ha bisogno di parole!  eVVai!!!!
|
|

Iscritto: 22/07/2013
|
Bel Natale... auguri
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|

|
Domani e dopodomani gitarella con la moglie: weekend ad Arona. Partenza da Villafranca Piemonte. poco meno di 400 km andata e ritorno.
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da carlodroideL'immagine non ha bisogno di parole!

eVVai!!!! ma ha ancora la chiave ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

|
eh si, io comunque la preferisco al keyless
|
|

|
il keyless non esclude la chiave fisica.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 13/06/2024
|
ciao scusate qualcuno puo' dirmi come va la MBP 1002V ? Grazie
|
|

|
dopo averla accesa se si mette la prima marcia va in avanti. se tutto funziona regolarmente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 01/07/2025
|
|
|

Iscritto: 26/09/2025
|
La Power Cruise C1002V è una scelta interessante, ma il livello sonoro dello scarico non convince del tutto. Ho visto che alcuni utenti parlano di 6-9 dB in più per migliorare, e non posso non pensare a come si sentirebbe un dwarf eats mountain in sella a questa moto.
|
|

Iscritto: 24/03/2026
|
Ottima moto!
|
|

Iscritto: 09/04/2026
|
Bellissimo post, grazie per aver condiviso queste riflessioni. Il lutto è un percorso molto personale e spesso, per noi appassionati, il senso di libertà che proviamo in sella è uno dei pochi modi per liberare la mente e trovare un po' di pace. È fondamentale supportarsi a vicenda in questi momenti difficili. A volte, riprendere le proprie passioni e tornare alla normalità richiede tempo, che si tratti di un breve viaggio o di tornare a cercare dei nuovi polovni motori per ritrovare quella scintilla. L'importante è ascoltare se stessi e non avere fretta. Un lampeggio a tutti.
|
|

Iscritto: 29/06/2026
|
Originariamente inviato da srbijaoglasiBellissimo post, grazie per aver condiviso queste riflessioni. Il lutto è un percorso molto personale e spesso, per noi appassionati, il senso di libertà che proviamo in sella è uno dei pochi modi per liberare la mente e trovare un po' di pace. È fondamentale supportarsi a vicenda in questi momenti difficili.
A volte, riprendere le proprie passioni e tornare alla normalità richiede tempo, che si tratti di un breve viaggio o di tornare a cercare dei nuoviBlock Blast per ritrovare quella scintilla. L'importante è ascoltare se stessi e non avere fretta. Un lampeggio a tutti.
Che si tratti di un breve viaggio o semplicemente della preparazione per una nuova avventura, la cosa più importante è procedere al proprio ritmo.
|
|

Iscritto: 22/07/2026
|
This Power Cruise C1002V looks like a great example of how modern motorcycles can combine classic cruiser style with a fresh, aggressive design. The sharp lines, comfortable riding position, and powerful appearance make it stand out from the crowd. It’s always exciting to see brands creating bikes that are not just about transportation but also about personality and passion.Motorcycle culture is full of people who enjoy discovering new experiences and sharing their interests. Just like exploring new hobbies and communities online, platforms such as https://sportitalia-bet.it.com/bonus/ can offer another kind of entertainment experience. A beautiful machine like this definitely makes you want to plan the next ride!
|
|
|
Guest |