|
|

Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao a tutti! Per chi avesse tempo e voglia ci incontriamo sabato 16 novembre a Pomponesco (Mantova), ristorante Cavalier Saltini alle ore 12. Ci incontriamo per fare due chiacchiere con le gambe sotto al tavolo, Eicma e quant'altro, vi assicuro che la cucina è ottima! Solo l'oste non è un granché, ma quello è e quello ci dobbiamo tenere Chi vuole venire in auto lo faccia senza problemi, credo che lo farò anche io perché non ho ancora avuto tempo di cambiare le gomme... scherzo, in realtà è perché sono una fighetta Ecco, gradita la conferma entro quando volete, non ci sono problemi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|

Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io c'è...forse
Una PX è per sempre
|
|

Iscritto: 07/05/2017
|
purtroppo devo saltare anche sta volta, devo fare la revisione della macchina entro fine mese e per sabato mattina ho un'appuntamnto per cambiare il parabrezza, non posso rimandare..
|
|

Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Io c'è chi è senza peccato...
|
|

Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Anche io
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|

Iscritto: 03/03/2018
|
Ciao, buon divertimento.
Questo sabato a Jesi ho un pranzo del "mio altro forum", se no sarei venuto con molto piacere, ma ci sarà l'occasione sicuramente
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|

Iscritto: 28/04/2026
|
<a href="https://sprunkii.net/">Sprunki Game</a>is the modification of the original Incredibox game with options to create your own musical beats through fun and innovative characters and sounds.
|
|
|
Guest |